|
Oggi è domenica 7 marzo 2021, 10:10
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
quiche al purè di patate e funghi porcini
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Ogni tanto la sera mi ritrovo degli avanzi per il frigo, la cuoca del giorno sfora spesso la quantità di purè, questo è stato un riciclo di una sera,  per renderla più appetitosa ho saltato dei porcini con aglio e prezzemolo, mescolati al purè e poi ho sbattuto due uova con un po' di panna liquida e due cucchiai di grana, sale e pepe. Versato nella sfoglia ed infornato a 200°. Come previsto è stata molto apprezzata
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 18 aprile 2013, 23:26 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9310 Località: provincia di Pavia
|
gnam , Tati che bont-gnam !!!!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
venerdì 19 aprile 2013, 14:36 |
|
 |
basilicofresco
Chef Entremétier
Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 23:44 Messaggi: 1459 Località: GENOVA
|
con il purè o le patate bollite si possono fare una marea di cose..e a noi la fantasia non manca  ...io stasera ho eliminato una rimanenza di patate bollite...la solita rimanenza di mortadella...e via crocchette cotte nel forno...si mangiano anche l'indomani... 
_________________C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..
|
sabato 20 aprile 2013, 21:08 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
hai ragione gabry, mi hai dato un idea da fare quando torno a fare la sera mia sorella dovrebbe avere l'attrezzo che le fa cilindriche, quasi quasi la chiamo e gli chiedo dove lo ha messo potrei fargliele fare alle ragazze domani
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
mercoledì 24 aprile 2013, 22:57 |
|
 |
elisabetta.gms
Plongeur
|
mi sa che ti copio sta sera!!! :D ho giusto un po' di purè da far fuori in frigo!
|
domenica 28 aprile 2013, 13:05 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
bene ricicla ricicla vedrai che nessuno si accorge
|
lunedì 29 aprile 2013, 17:08 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3645 Località: Genova
|
domani sera faro'un piatto simile... ho dello stracchino da gar andare...
_________________ Cinzia..
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
lunedì 29 aprile 2013, 21:17 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|