Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
non ci credete eh!!! L'altro giorno vi avevo detto che per un errore del confezionamento mi sono portata a casa diversi pezzetti di magro per lesso al prezzo di ossa.... con un pezzetto di quasi 600 gr mi sono fatta uno stracotto, nel sughetto che si è formato stasera ci salto dei fagiolini serpenti a costo 0 visto che sono dell'orto di mia mamma

_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
venerdì 19 novembre 2010, 18:10 |
|
 |
Manu63
Chef Entremétier
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 21:02 Messaggi: 1335 Località: Trento
|
Buonissimo sicuramente e poi ottimo se a costo "quasi" zero
a proposito ho scoperto una nuova sezione l'ho sempre detto "...... non si finisce mai d'imparare ..... " se poi si è "tonte" ............ ancor di più
_________________un po' del mio mondo lo potete trovare sul blog ... profumi e colori ...
|
venerdì 19 novembre 2010, 18:28 |
|
 |
anna.
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 15:56 Messaggi: 1883 Località: Dall'altra parte del mondo
|
Caspita Questo meraviglioso pezzo di carne per 67 centesimi???? Incredibile! Avresti potuto fare man bassa di quell' ""osso"" 
_________________Nel cuore resto sempre tarantina, ma l'anagrafe ha avuto il sopravvento anna n. 146***************** My blog ***************** C'è di mezzo il mare & anna, solo anna
|
venerdì 19 novembre 2010, 18:33 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
ma si era una sezione sugli affari ogni tanto capita ed è anche divertente vedere come uno ottimizza la spesa... beh in questo caso sono stata poco onesta avrei dovuto fare la brava chiamare il commesso e dirgli... ma qui avete sbagliato, altre volte l'ho fatto ma l'altra sera mi sono detta ma chi se ne frega o la va o la spacca come si dice 5 dita e un po' di paura vabbè mica l'ho rubato mi sono solo approfittata di un errore di distrazione... però devo dire che fino a che non ho pagato ed uscita dal super non ero tranquilla
Anna l'ho fatta ho preso tutti gli ossi che c'erano
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
venerdì 19 novembre 2010, 18:33 |
|
 |
ro.ma08
Chef Entremétier
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35 Messaggi: 2449 Località: Prato
|
come si dice?? nà botta di k.....o!!!!
_________________ Rosanna
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza Arthur Block
|
venerdì 19 novembre 2010, 19:19 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12 Messaggi: 1194 Località: Brindisi
|
ma dov'è che vai a fare la spesa che vengo anch'io  no no non lo dire che poi licenziano gli addetti al reparto macelleria 
venerdì 19 novembre 2010, 19:48 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
vero ci ho pensato visto mai che mi riconoscono poi li licenziano tutti e di questi tempi credo che non sia il caso
|
venerdì 19 novembre 2010, 20:00 |
|
 |
Lucianna
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 14:16 Messaggi: 569 Località: Bari
|
Però che fortuna .................... ..........hai avuto occhio ad accorgerti subito che il prezzo era conveniente
_________________ Lucianna
|
domenica 21 novembre 2010, 10:37 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9308 Località: provincia di Pavia
|
ecco ...io proprio non me lo sarei filato per nulla ....a parte che sono cecata e i prezzi manco li vedo ...perchè, sapete, quando vado a fare la spesa gli occhiali li lascio quasi sempre a casa ...ovviamente! ....eh, sennò a che mi servirebbe il biglietto che puntualmente compilo in maniera diligente e precisa? ...è sempre bello tenerlo nel portafogli al calduccio, pronto per la prossima spesa! ...mannaggia a me ed alla mia distrazione!
Brava Tati, sai approfittare delle buone occasioni!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
domenica 21 novembre 2010, 16:22 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3645 Località: Genova
|
che....fortuna! Deve essere stato anche molto buono.
_________________ Cinzia..
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
domenica 21 novembre 2010, 18:15 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
è anche venuto tenerissimo davvero è stato un bel colpaccio
|
lunedì 22 novembre 2010, 17:03 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12 Messaggi: 1194 Località: Brindisi
|
lunedì 22 novembre 2010, 21:56 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
oh donne o che si esce senza occhiali lo vedete che occasioni potete perdere a fare la spesa
|
martedì 23 novembre 2010, 20:50 |
|
 |
|