Autore |
Messaggio |
ro.ma08
Chef Entremétier
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35 Messaggi: 2449 Località: Prato
|
a chi può interessare ...fino al 6 febbraio alla coop è possibile prenotare prodotti di suino da sale
_________________ Rosanna
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza Arthur Block
|
domenica 11 gennaio 2009, 14:08 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
a meeeeeeeee che si domanda... ci stavo già dietro
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
domenica 11 gennaio 2009, 14:11 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3645 Località: Genova
|
spiegatemi.. che qui a Genova non si usa..
_________________ Cinzia..
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
domenica 11 gennaio 2009, 18:22 |
|
 |
Francesca
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 22:08 Messaggi: 835 Località: Emilia
|
ro.ma08 ha scritto: ok a chi può interessare ...fino al 6 febbraio alla coop è possibile prenotare prodotti di suino da sale hemmmm........cosa sono i prodotti di suino da sale
_________________ Francesca
Sant'Agostino diceva: "La felicità è desiderare ciò che si ha!"
|
domenica 11 gennaio 2009, 19:05 |
|
 |
Alessia
Commis
|
Francesca sono in offerta la carne di maiale per fare prosciutti, spalle.. pancetta da soli  quindi da salare e stagionare home made come qualcosa ha fatto Tatiana 
|
domenica 11 gennaio 2009, 19:32 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
ecco la mia spesa
 2 teste di maiale per la soprassata un prosciutto di maiale e la pancetta da fare stesa
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
venerdì 13 febbraio 2009, 15:28 |
|
 |
pane
|
come puoi pensare di fargli tutto ciò? 
|
venerdì 13 febbraio 2009, 16:29 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
sono combattuta sul prosciutto non è così semplice da fare è davvero enorme anche perchè voglio rifare anche due guanciali hanno sbagliato a darmelo... io avevo ordinato una spalla beh oltretutto è stato davvero un affare ho scoperto nel tirarla fuori che la pancetta non me l'hanno fatta pagare e che il prosciutto l'ho pagato come una spalla a meno che non sia una spalla da 8 chili cruda
|
venerdì 13 febbraio 2009, 17:21 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
ops... hai trasformato il maialino in angelo... sarebbe da dare ad Avalon
|
venerdì 13 febbraio 2009, 17:37 |
|
 |
ale73
Chef Saucier
|
Mi viene da piangere ......ma Tati Norma ha messo anche la coroncina da angioletto
|
venerdì 13 febbraio 2009, 18:23 |
|
 |
cristina
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 18:09 Messaggi: 815 Località: prov. di Bologna
|
brava Tati ..guardo la tua foto e mi sembra che è di nuovo Natale 
|
venerdì 13 febbraio 2009, 20:02 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
allora ho disossato il prosciutto ma non me la sentiva di buttarmi a farlo troppo tardi anche per il freddo e troppa carne da salare per tenere a giro comunque ho fatto uno stinco, domenica preparo le salsicce e due pezzi per arrosto e se riesco provo lo zampone
|
venerdì 13 febbraio 2009, 20:24 |
|
 |
basilicofresco
Chef Entremétier
Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 23:44 Messaggi: 1459 Località: GENOVA
|
ma qui alle nostre coop..non mi risulta facciano nulla del genere!!  non mi ci metterei a farla..onestamente..però può essere interessante...ma perchè lì..e qui NO!!! 
_________________C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..
|
venerdì 13 febbraio 2009, 23:50 |
|
 |
pane
|
cristina ha scritto: brava Tati ..guardo la tua foto e mi sembra che è di nuovo Natale  e guardando la mia... il presepe? 
|
sabato 14 febbraio 2009, 12:27 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
sistemato tutto fatto soppressa e messo sotto sale pancetta e guanciali domani salsicciamo
|
sabato 14 febbraio 2009, 12:35 |
|
 |
Avalon
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37 Messaggi: 4047 Località: Rimini
|
Ma guarda qua che ti scopro che mi volevano affibbiare un porcello con l'aureola...
Ma certo che avete un'opinione ben strana di me, voi!!
_________________ Valentina Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto, è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.
El Sup
|
martedì 3 novembre 2009, 9:59 |
|
 |
|