|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è sabato 27 febbraio 2021, 6:00
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
_Claudia_
Commis
|
Collo di pollo fegatino e ventriglio di pollo 1 uovo 50 g parmigiano grattugiato pane aglio sale e pepe prezzemolo
Disossare e fiammeggiare il collo. Tritare le frattaglie di pollo, metterli in una ciotola ed impastarli con parmigiano, uovo, pane, sale, pepe, un battuto di aglio e prezzemolo.
  Riempire il collo con questo impasto, cucirlo in fondo e legare il becco. Far cuocere il collo ripieno nel brodo con gli odori e poi lasciarlo raffreddare;
  portare in tavola affettato con contorno di verdure lessate o sott'oli e sottaceti.

|
sabato 23 ottobre 2010, 13:50 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3645 Località: Genova
|
Sarà sicuramente buono, ma la testa... poverino....
_________________ Cinzia..
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
sabato 23 ottobre 2010, 15:45 |
|
 |
tosca
|
davvero particolre, ma non so se lo mangerei, per via del ripieno quando mamma aveva a disposizione polli nostrani, il collo era la sua parte preferita, ma dovrei chiderle se lo ha mai preparato diversamente
|
domenica 24 ottobre 2010, 22:29 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
beh il ripieno alla fine lo fai come vuoi
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
lunedì 25 ottobre 2010, 10:03 |
|
 |
Marla
Commis
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2010, 22:45 Messaggi: 263 Località: Genova
|
Mia mamma lo faceva così  ........però con la testa mi fa un pò impressione........  ......! 
|
martedì 25 gennaio 2011, 23:19 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
ahaaha per la foto dai ci voleva
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
martedì 25 gennaio 2011, 23:58 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|