quiche al purè di patate e funghi porcini

Recuperare gli avanzi di cucina in nuove preparazioni d'effetto!
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

quiche al purè di patate e funghi porcini

Messaggio da leggere da tatiana »

Ogni tanto la sera mi ritrovo degli avanzi per il frigo, la cuoca del giorno sfora spesso la quantità di purè, questo è stato un riciclo di una sera,
Immagine
per renderla più appetitosa ho saltato dei porcini con aglio e prezzemolo, mescolati al purè e poi ho sbattuto due uova con un po' di panna liquida e due cucchiai di grana, sale e pepe. Versato nella sfoglia ed infornato a 200°.
Come previsto è stata molto apprezzata si_si

Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
Mela
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: quiche al purè di patate e funghi porcini

Messaggio da leggere da Mela »

gnam gnam gnam, Tati che bont-gnam !!!! si_si heheh uhmmm
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-

Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
basilicofresco
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Messaggio da leggere da basilicofresco »

con il purè o le patate bollite si possono fare una marea di cose..e a noi la fantasia non manca ahaha si_si ...io stasera ho eliminato una rimanenza di patate bollite...la solita rimanenza di mortadella...e via crocchette cotte nel forno...si mangiano anche l'indomani... ok
C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..

Immagine
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

hai ragione gabry, mi hai dato un idea da fare quando torno a fare la sera mia sorella dovrebbe avere l'attrezzo che le fa cilindriche, quasi quasi la chiamo e gli chiedo dove lo ha messo potrei fargliele fare alle ragazze domani
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
elisabetta.gms
Plongeur
Plongeur

Messaggio da leggere da elisabetta.gms »

mi sa che ti copio sta sera!!! :D ho giusto un po' di purè da far fuori in frigo!
tatiana
Site Admin
Site Admin
Contatta:

bene ricicla ricicla ahaha ahaha vedrai che nessuno si accorge occhiolino
Cii
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Contatta:

Messaggio da leggere da Cii »

domani sera faro'un piatto simile... ho dello stracchino da gar andare...
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/

Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
Rispondi

Torna a “Riciclando”