|
FAQ
• Login
|
|
Oggi è venerdì 4 ottobre 2024, 7:32
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Colazione light - bulgur con lamponi
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Fitbarbie
Plongeur
|
Ciao! Sono nuova e stavo dando un'occhiata a questo forum che secondo me parte da un'idea di base fantastica. Dato che non vedo discussioni su colazioni light, ne propongo una io. Avete mai provato il bulgur con i lamponi a inizio giornata? Scommetto di no eppure è facilissimo da fare e ha solo 460 calorie. Io la ricetta l'ho trovata su Yazio (l'app che uso per la mia dieta - https://www.yazio.com/it/diario-alimentare ,consigliatissima). Comunque... Ingredienti: Bulgur 40 g Mandorle 15 g Yogurt greco 190 gr Caffè macinato Dolcificante a piacere Lamponi Procedimento Cucinare il bulgur come di consueto e poi tritare finemente le mandorle. Mescolare insieme tutti gli ingredienti e alla fine guarnire con tutti i lamponi che volete. Buonissimo!! Voi avete qualche idea per colazioni light?
|
lunedì 13 maggio 2019, 14:50 |
|
|
alejandra
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 13 aprile 2008, 15:14 Messaggi: 2146 Località: bologna
|
Benvenuta, Fitbarbie!
Proposta interessante per un colazione leggera.
Di solito mia figlia ed io prepariamo un porridge a base di avena e latte di soia, al quale poi aggiungiamo a piacere semi e frutti: a breve, appena avrò una foto, pubblicherò la ricetta.
_________________ alessandra
|
lunedì 13 maggio 2019, 19:00 |
|
|
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9713 Località: provincia di Pavia
|
Ciao Fitbarbie e benvenuta sul nostro forum!
La tua proposta per una colazione light è molto interessante e deliziosa! Sicuramente da provare, ora che arriva la bella stagione.
Se puoi, fai una foto la prossima volta che la preparerai, così la inseriamo nel tuo post
Ci fa molto piacere che tu segua ed apprezzi il forum e, per quanto riguarda la tua domanda su altre ricette per colazioni light, ti invito a leggere nella sezione "il dolce perché no", sempre in questo sottoforum. Lì troverai tante idee da cui trarre spunto, anche per creare colazioni leggere.
Spero di risentirti presto!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
martedì 14 maggio 2019, 9:56 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|