|
FAQ
• Login
|
|
Oggi è lunedì 7 ottobre 2024, 12:39
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Pane finito nel mucchio di foto infilate sul pc, fatto l'anno scorso, buonissimo e sicuramente da riprovare col licoli.
12.5 gr di lievito di birra 1 cucchiaio di zucchero 220 ml di latte 50 gr di burro fuso o 40 gr di olio di mais 250 gr di manitoba 250 gr di farina integrale 2 uova 1 cucchiaino di sale
Nella macchina del pane in ordine di ingredienti, programma base, crosta media. Controllare durante l'impasto se necessita di altri liquidi, tutto dipende dall'assorbimento delle vostre farine.
Sformarlo e metterlo su una gratella a raffreddare si mantiene bene anche il giorno dopo.
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
domenica 31 gennaio 2010, 17:34 |
|
|
tosca
|
era venuto benissimo!!
|
domenica 31 gennaio 2010, 17:35 |
|
|
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
si anche come gusto non mi era affatto dispiaciuto l'ho ritrovata oggi spulciando le foto credevo di averla inserita a suo tempo nel forum Poi me ne scordo e tendo sempre a cambiare
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
domenica 31 gennaio 2010, 17:38 |
|
|
tosca
|
io pure cambio sempre,ma già è molto se ti sei ricordata gli ingredienti!
|
domenica 31 gennaio 2010, 17:43 |
|
|
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9713 Località: provincia di Pavia
|
Ricetta restaurata.
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
mercoledì 12 febbraio 2020, 12:37 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|