|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è giovedì 30 marzo 2023, 13:11
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Gli Ingrattabili - Cornelius Kane
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Avalon
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37 Messaggi: 4047 Località: Rimini
|
Gli Ingrattabili è un simpatico libro, in edizione 'economica' TEA a 12 euro... che li vale tutti e pure di più. I protagonisti sono due investigatori, cane e gatto... in senso letterale e pure metaforico, che vivono un'avventura in perfetto stile poliziesco hard-boiled, presentando un'acuta e sardonica analisi della società umana, senza farsi mancare dotte citazioni dalla letteratura e dalla cinematografia umane. Io l'ho fatto fuori nel tempo di un pisolo dell'ingegnere il quale poi lo ha voluto e anche lui lo ha divorato in tempi record.
Qui trovate un'ottima recensione.
_________________ Valentina Adesso sono un pirata. Un pirata è tenerezza che esplode fiera, è giustizia incompresa, è amore sconsolato, è lottare, è solitudine condivisa, è navigare senza mai porto, è perenne tormenta, è possesso sempre insoddisfatto, è senza riposo.
El Sup
|
lunedì 11 gennaio 2010, 9:32 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3646 Località: Genova
|
Spero di avere presto del tempo da dedicare a una poltrona e a un libro da leggere... mi sa che me ne ricorderò
_________________Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
martedì 30 novembre 2010, 0:44 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|