più light di così si muore :splash
ho preso una melanzana di quelle belle ciccione viola....
l'ho tagliata a cubetti...
messa in padella senza niente, a fuoco bassissimo
ho aggiunto un pò di sale aglio e prezzemolo, una volta cotta ho passato al frullatore,
e questa è la crema,
ci si può aggiungere un filo d'olio a crudo...
crema di melanzana light
- dormiglia
- Chef Entremétier
crema di melanzana light
Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
-
- Chef Entremétier
Re: crema di melanzana light
si mangia così o la si deve spalmare su qualcosa? si possono fare anche degli involtini con prosciutto o zucchine?
- zia ella
- Moderatore
adoro le melenzane...questa mi ispira quella che faccio io è simile ma c'è un po di olio in più...
prima le arrostisco in padella, e poi le lascio a macerare con olio-limone aglio-goccio di aceto-mentuccia, e poi frullo tutto!!1e le metto nelle bruschette!!!
prima le arrostisco in padella, e poi le lascio a macerare con olio-limone aglio-goccio di aceto-mentuccia, e poi frullo tutto!!1e le metto nelle bruschette!!!
Mariella(azzurromizar78)
" I grandi non capiscono nulla da soli ed è faticoso, per i bambini spiegare tutto ogni volta." (dal libro "Il picccolo principe")
" I grandi non capiscono nulla da soli ed è faticoso, per i bambini spiegare tutto ogni volta." (dal libro "Il picccolo principe")
- dormiglia
- Chef Entremétier
si la si può spalmare dove si vuole, bruschetta, pane, creckers, fetta biscottata, l'importante è mangiarla :ahaha
Mariella, sicuramente la tua è più gustosa :yesyes
Mariella, sicuramente la tua è più gustosa :yesyes
Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
questa la sposto in light :ok
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
- dormiglia
- Chef Entremétier
:occhitorti Tati scusaaaaa :imbarazzo