|
FAQ
• Login
|
|
Oggi è mercoledì 9 ottobre 2024, 19:01
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
torta salata di pane raffermo
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Spesso al lavoro avanza un sacco di pane, quasi sempre lo riciclano in mozzarella in carrozza, non volendo riproporlo anch'io cosi', ho deciso di recuperarlo imbottendolo con verdure saltate del prosciutto cotto e con tutti i fondi di formaggi del frigo.
fette di pane raffermo spinaci saltati in padella 2 uova panna formaggi misti
ho steso in teglia uno strato di fette di pane, sopra lo strato di spinaci poi i formaggi e di nuovo la verdura, chiuso con altre fette di pane. Ho battuto le uova con la panna un pizzico di sale e pepe, versate sopra il tutto, se non si bagna bene, aggiungere del latte. Spolverato con grana e infilato in forno a 180 fino a doratura. Le ragazze hanno apprezzato moltissimo
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
lunedì 8 ottobre 2012, 13:39 |
|
|
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9714 Località: provincia di Pavia
|
urca...questa ricetta e' golosissimaaaaaaaaa...come mi piacciono questi "pasticci"
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
lunedì 8 ottobre 2012, 18:25 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|