Non è proprio una spesa folle.., solo 23 euro in offerta .. ma me lo sono ordinata in internet.
Il vicino di casa ci ha preannunciato che i ns alberi daranno una caterba di ciliege... e io pensando alle mie dolci manine.....sono corsa ai ripari .. 12 kg in 1 ora...
Speriamo funzioni!
lo snocciolatore
- Cii
- Chef Entremétier
- Contatta:
lo snocciolatore
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
- ro.ma08
- Chef Entremétier
Re: lo snocciolatore
e comè?? metti la foto!!!
Rosanna
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
ottima spesa cii ti ci voleva proprio con la produzione che fai ogni anno è tutto tempo guadagnato e soprattutto eviti di scassarti le mani io lo voglio vedere in funzione e quando le prime snocciolate?
Sono tornata dalla campagna e dopo aver preso un sacco di acqua torno e devo pure annaffiare il giardino grrrrrrrrrrrr
Sono tornata dalla campagna e dopo aver preso un sacco di acqua torno e devo pure annaffiare il giardino grrrrrrrrrrrr
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
- Cii
- Chef Entremétier
- Contatta:
sono con il cell e mn mi e'facile mettere la foto ma se cercate snocciolatote 12 kg im un'ora oppure su A......zon
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/