lo snocciolatore

Attrezzature e a volte oggetti inutili!
Cii
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Contatta:

lo snocciolatore

Messaggio da leggere da Cii »

Non è proprio una spesa folle.., solo 23 euro in offerta .. ma me lo sono ordinata in internet.
Il vicino di casa ci ha preannunciato che i ns alberi daranno una caterba di ciliege... e io pensando alle mie dolci manine.....sono corsa ai ripari .. 12 kg in 1 ora...
Speriamo funzioni!
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/

Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
ro.ma08
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Re: lo snocciolatore

Messaggio da leggere da ro.ma08 »

e comè?? metti la foto!!!
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Messaggio da leggere da tatiana »

ottima spesa cii ti ci voleva proprio con la produzione che fai ogni anno è tutto tempo guadagnato e soprattutto eviti di scassarti le mani si_si io lo voglio vedere in funzione e quando le prime snocciolate?
Sono tornata dalla campagna e dopo aver preso un sacco di acqua torno e devo pure annaffiare il giardino grrrrrrrrrrrr
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
Cii
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Contatta:

Messaggio da leggere da Cii »

sono con il cell e mn mi e'facile mettere la foto ma se cercate snocciolatote 12 kg im un'ora oppure su A......zon
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/

Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
Rispondi

Torna a “Le vostre spese folli!!!”