zanzare

Come risparmiare per far quadrare il bilancio familiare, piccoli trucchi per la gestione della casa
pane

zanzare

Messaggio da leggere da pane »

questa devo dirvela magari lo sapete già, ma è davvero una figata!!! :èstatalei

siete stufe di spiaccicarle rischiando di lasciare tracce degne di CSI sui muri o sui mobili, senza contare lo schifo annesso e connesso? :aspetto

armatevi di aspirapolvere...non fanno manco in tempo ad alzarsi in volo :ahaha :ahaha

:occhioli
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Re: zanzare

Messaggio da leggere da tatiana »

:ahaha il problema che al mio aspirapolvere non c'è il tubo mi toccherebbe tirarlo si tutto :ahaha :ahaha per una zanza è troppo faticoso :splash
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
dormiglia
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Messaggio da leggere da dormiglia »

fortunatamente da quando abbiamo messo le zanzariere
in casa ci sono pochissime zanzare, ma il prezanzariere era una lotta continua, avrei dovuto tenere l'aspirapolvere sempre in spalla :ahaha
Immagine

Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
_Claudia_
Commis
Commis

Messaggio da leggere da _Claudia_ »

Basta che non non aspiri le cimici fatto una volta... mamma mia :hihih che tanfo :splash
pane

Messaggio da leggere da pane »

_Claudia_ ha scritto:Basta che non non aspiri le cimici fatto una volta... mamma mia :hihih che tanfo :splash

:fiufiu nooooo quelle noooooooo :hihih
BrucillaMars
Chef Patissier
Chef Patissier
Contatta:

Messaggio da leggere da BrucillaMars »

_Claudia_ ha scritto:Basta che non non aspiri le cimici fatto una volta... mamma mia :hihih che tanfo :splash
Io si, perchè poi andrebbero a finire direttamente nell'acqua. l'ho fatto con una piccola lucertola tempo fa :hihih aveva fatto l'errore fatale di farsi trovare in casa mia :nono
BrucillaMars e Alberto
Immagine
Non è un blog...
Rispondi

Torna a “Economia domestica”