questa devo dirvela magari lo sapete già, ma è davvero una figata!!! :èstatalei
siete stufe di spiaccicarle rischiando di lasciare tracce degne di CSI sui muri o sui mobili, senza contare lo schifo annesso e connesso? :aspetto
armatevi di aspirapolvere...non fanno manco in tempo ad alzarsi in volo :ahaha :ahaha
:occhioli
zanzare
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
Re: zanzare
:ahaha il problema che al mio aspirapolvere non c'è il tubo mi toccherebbe tirarlo si tutto :ahaha :ahaha per una zanza è troppo faticoso :splash
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
- dormiglia
- Chef Entremétier
fortunatamente da quando abbiamo messo le zanzariere
in casa ci sono pochissime zanzare, ma il prezanzariere era una lotta continua, avrei dovuto tenere l'aspirapolvere sempre in spalla :ahaha
in casa ci sono pochissime zanzare, ma il prezanzariere era una lotta continua, avrei dovuto tenere l'aspirapolvere sempre in spalla :ahaha

Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
-
- Commis
Basta che non non aspiri le cimici fatto una volta... mamma mia :hihih che tanfo :splash
_Claudia_ ha scritto:Basta che non non aspiri le cimici fatto una volta... mamma mia :hihih che tanfo :splash
:fiufiu nooooo quelle noooooooo :hihih
- BrucillaMars
- Chef Patissier
- Contatta:
Io si, perchè poi andrebbero a finire direttamente nell'acqua. l'ho fatto con una piccola lucertola tempo fa :hihih aveva fatto l'errore fatale di farsi trovare in casa mia :nono_Claudia_ ha scritto:Basta che non non aspiri le cimici fatto una volta... mamma mia :hihih che tanfo :splash