|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è venerdì 22 settembre 2023, 6:20
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Divertirsi con la lavanda...2013
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9652 Località: provincia di Pavia
|

Eh sì....perché mi sono "divertita" anche nel 2012, 2011, 2010....eccetera eccetera! Quest'anno ho voluto divertirmi facendo le classiche pannocchiette profuma cassetti e armadi, oltre alle mie solite "lanternine" e cuoricini.
Negli anni passati mi sono "cimentata" anche nella creazione di una specie di "griglia-bacheca" sulla quale appendere le tillandsie mentre qui troverete le mie lanternine prodotte negli anni passati. Qui e qui, altri lavoretti, sempre con la lavanda. Ma torniamo alle pannocchiette di quest'anno: ho usato svariati tipi di nastrini colorati, da quelli in raso a quelli con merletto
le pannocchiette sono di diverse dimensioni, a seconda della grandezza delle spighe
...queste le ho fatte con fettuccine di pizzo....guardate che belline viste da vicino!
i cuoricini di lavanda.......abbelliti con nastrini e fettuccine colorate......da appendere dove-si-vuole...
le mie "lanternine", quest'anno abbellite con libellule in carta pirkka
Il divertimento ormai proseguirà l'anno prossimo...arrivederci alla prossima fioritura di lavanda!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
lunedì 14 ottobre 2013, 10:40 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
devo prendergli una pianta di lavanda per il giardino al lavoro così poi possono fare anche loro queste cosine
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
martedì 15 ottobre 2013, 11:41 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9652 Località: provincia di Pavia
|
direi che è proprio un'ottima idea !
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
martedì 22 ottobre 2013, 19:16 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|