Divertirsi con la lavanda...2013

Decoupage, fotografia, ikebana, pittura e...
Mela
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Divertirsi con la lavanda...2013

Messaggio da leggere da Mela »

Immagine

Eh sì....perché mi sono "divertita" anche nel 2012, 2011, 2010....eccetera eccetera! si_si

Quest'anno ho voluto divertirmi facendo le classiche pannocchiette profuma cassetti e armadi, oltre alle mie solite "lanternine" e cuoricini.

Immagine

Negli anni passati mi sono "cimentata" anche nella creazione di una specie di "griglia-bacheca" sulla quale appendere le tillandsie mentre qui troverete le mie lanternine prodotte negli anni passati.
Qui e qui, altri lavoretti, sempre con la lavanda.

Ma torniamo alle pannocchiette di quest'anno:
ho usato svariati tipi di nastrini colorati, da quelli in raso a quelli con merletto

Immagine

le pannocchiette sono di diverse dimensioni, a seconda della grandezza delle spighe

Immagine

...queste le ho fatte con fettuccine di pizzo....guardate che belline viste da vicino!

Immagine

i cuoricini di lavanda.......abbelliti con nastrini e fettuccine colorate......da appendere dove-si-vuole...

Immagine

le mie "lanternine", quest'anno abbellite con libellule in carta pirkka

Immagine
Immagine

Il divertimento ormai proseguirà l'anno prossimo...arrivederci alla prossima fioritura di lavanda!

Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-

Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Re: Divertirsi con la lavanda...2013

Messaggio da leggere da tatiana »

devo prendergli una pianta di lavanda per il giardino al lavoro così poi possono fare anche loro queste cosine si_si
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
Mela
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Divertirsi con la lavanda...2013

Messaggio da leggere da Mela »

direi che è proprio un'ottima idea ! ok occhiolino
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-

Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
Rispondi

Torna a “Arti creative”