Eh sì....perché mi sono "divertita" anche nel 2012, 2011, 2010....eccetera eccetera!
Quest'anno ho voluto divertirmi facendo le classiche pannocchiette profuma cassetti e armadi, oltre alle mie solite "lanternine" e cuoricini.
Quest'anno ho voluto divertirmi facendo le classiche pannocchiette profuma cassetti e armadi, oltre alle mie solite "lanternine" e cuoricini.
Negli anni passati mi sono "cimentata" anche nella creazione di una specie di "griglia-bacheca" sulla quale appendere le tillandsie mentre qui troverete le mie lanternine prodotte negli anni passati.
Qui e qui, altri lavoretti, sempre con la lavanda.
Ma torniamo alle pannocchiette di quest'anno:
ho usato svariati tipi di nastrini colorati, da quelli in raso a quelli con merletto
Qui e qui, altri lavoretti, sempre con la lavanda.
Ma torniamo alle pannocchiette di quest'anno:
ho usato svariati tipi di nastrini colorati, da quelli in raso a quelli con merletto
le pannocchiette sono di diverse dimensioni, a seconda della grandezza delle spighe
...queste le ho fatte con fettuccine di pizzo....guardate che belline viste da vicino!
i cuoricini di lavanda.......abbelliti con nastrini e fettuccine colorate......da appendere dove-si-vuole...
le mie "lanternine", quest'anno abbellite con libellule in carta pirkka
Il divertimento ormai proseguirà l'anno prossimo...arrivederci alla prossima fioritura di lavanda!