Autore |
Messaggio |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12 Messaggi: 1194 Località: Brindisi
|
giovedì 12 gennaio 2012, 16:58 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9625 Località: provincia di Pavia
|
che bellaaaaa!!!!!! La casetta degli hobbies e delle passioni
Mi piace molto in tinta naturale...sei sempre in tempo a farle qualche rifiniturina, colorata o restando sul natural-chic Alcuni miei "vecchi amici" hanno abbellito la facciata creando un albero con i rametti delle potature...se trovo la foto poi te la metto
L'angolo del maritozzo è ben attrezzato ...ma suona tuo marito? Bella la chitarra
I tuoi lavoretti sono troppo belli, Mary....adoro gli animaletti in stoffa Anni fa li facevo anch'io, oltre alle bambole. Feci per mia nipote Giulia, che era piccolina, un Octopus con tentacoli semovibili ed una sirenetta. Ho ancora i cartamodelli, se ti interessano te li mando
L'idea delle borse poi è davvero bella...in effetti quelle pubblicità sono odiose ...così rivestite acquistano tutt'altro valore, sia estetico che affettivo
Brava Mary, se fossimo tutte un po' più vicine potremmo mettere su una bella ditta di lavoretti a mano...fra tutte noi, siamo davvero delle "belle donne creative"...tiè!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
giovedì 12 gennaio 2012, 19:03 |
|
 |
ro.ma08
Chef Entremétier
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35 Messaggi: 2450 Località: Prato
|
che bella la casetta di Biancaneve!!!!
_________________ Rosanna
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza Arthur Block
|
giovedì 12 gennaio 2012, 19:09 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
favolosaaaaaaaaaaaaaaaa la voglio forse mi tornerebbe la voglia di far qualcosina come un tempo... giusto oggi pensavo di sistemare lo stanzino in giardino ma dovrò aspettare quando rifarò il tetto che adesso è una cella frigorifera
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 12 gennaio 2012, 20:04 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
|
Si Mela (e diamogli un nome a sto maritozzo va!!  ) Sandro suona la chitarra danilo il sax, Aldo c'ha provato ma è meglio che passi con il piattino insieme alla mamma  insomma suonano quasi tutti Grazie Mela ma purtroppo non ho la stampante infatti i modelli me li faccio io e si vede  mandami le foto della casetta dei tuoi amici sapessi quanto ho cercato ma non sono riuscita a trovare niente di carino! Tatiiiii c'ho la stufetta ....anche qui fa freddo grazie Ro vi faccio vedere un'altra borsa che ho appena finito 
giovedì 12 gennaio 2012, 20:29 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9625 Località: provincia di Pavia
|
...e bravi Sandro e Danilo!!! ...per Aldo un per l'agility...è lui, vero, che guida Cami in campo?
Certo Mary, per le foto, le cerco e poi te le mando Per i cartamodelli, te li spedisco se vuoi...io li ho su carta, non sul pc.
Le borse sono carinissime!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
giovedì 12 gennaio 2012, 21:00 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3646 Località: Genova
|
ma che bella! ma è anche bella grandina .. 
_________________Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
giovedì 12 gennaio 2012, 21:48 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
|
giovedì 12 gennaio 2012, 22:04 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
|
Paoletta ora dovresti vederla credo di aver capito come mai
sabato 14 gennaio 2012, 22:09 |
|
 |
paoletta
Plongeur
|
e' veramente bella...l'ho appena vista dal VIVo dopo aver preso un bel.... 
|
domenica 15 gennaio 2012, 18:06 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Mela si potrebbe fare tramite video conferenza ognuna con la sua succursale devo trovare qualcosa da far anch'io mannaggia ho voglia di metter mano ma per pitturare adesso fuori fa freddo per far quella lampada da quelle latte del latte ma qualcosa trovo prometto
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
lunedì 16 gennaio 2012, 14:42 |
|
 |
Lucianna
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 14:16 Messaggi: 569 Località: Bari
|
Bellissima la casetta il colore al naturale piace tanto anche a me Ma l'avete montata voi Vedo che sapevate già cosa mettere dentro che bello un angolo da lavoro tutto per te ed anche le tue creazioni sono belle,io ho appena finito una tovaglia semplicissima ma ci ho messo un secolo per finirla
_________________ Lucianna
|
lunedì 16 gennaio 2012, 19:38 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
|
Tati non è male come idea :-))) io fumo pero' vi da fastidio??? Luci eh si ne avevamo già parecchie di cose da mettere dentro  ed ancora non ho terminato hai fatto una tovaglia e non ce la fai vedere  subito a fare una foto 
lunedì 16 gennaio 2012, 19:50 |
|
 |
Lucianna
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 14:16 Messaggi: 569 Località: Bari
|
 il problema non è fare la foto ma postarla ho avuto problemi con image e ultimamente non riuscivo più a scaricare le foto comunque ci riprovo  speriamo bene
_________________ Lucianna
|
martedì 17 gennaio 2012, 18:37 |
|
 |
Mela
Site Admin
|
brava Luci, dai dai, che così la vediamo anche noi
|
martedì 17 gennaio 2012, 19:59 |
|
 |
|