Trota salmonata all'arancia e finocchio

tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Trota salmonata all'arancia e finocchio

Messaggio da leggere da tatiana »

Dopo aver visto la trota Orata all'arancia al cartoccio di P@oletta ho voluto provare con la trota salmonata che avevo a disposizione, ho modificato come al solito in base a quello che avevo e mi stuzzicava di più e già che c'ero perché non provare ad usare il microonde.

Immagine

1 trota salmonata
1 finocchio
1 arancia
olive nere
sale e pepe b.
salvia e rosmarino
giro d'olio a crudo

Ho drogato l'interno della trota e messo anche tre pezzi di arancia, tagliato a rondelle un finocchio e a spicchi l'arancia steso sul cartoccio e adagiato la trota, qualche oliva e altre fettine di arancia. Chiuso il cartoccio impostato 750W e 9 minuti, lasciato riposare il cartoccio 2 minuti.

Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
P@oletta
Plongeur
Plongeur
Contatta:

Re: Trota salmonata all'arancia e finocchio

Messaggio da leggere da P@oletta »

wauuuuuuuuuuu,che meravigliaaa
Ho qualcosa dentro che mi fa andare avanti. Credo sia qualcosa che ha a che fare con il domani, con il fatto che c’è sempre un domani, e che quando arriva tutto può cambiare.
_Claudia_
Commis
Commis

Messaggio da leggere da _Claudia_ »

anvedi che bel piattino che ti sei preparata uhmmm Hai finalmente provato a cucinare col micro, era l'ora ahaha
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Messaggio da leggere da tatiana »

avevo lo stimolo giusto ahaha ma mannaggia sta trota era enorme oooh! ne ho anche per domani ahaha ahaha
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
Rispondi

Torna a “Secondi”