|
FAQ
• Login
|
|
Oggi è mercoledì 9 ottobre 2024, 18:58
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Trota salmonata all'arancia e finocchio
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Dopo aver visto la trota Orata all'arancia al cartoccio di P@oletta ho voluto provare con la trota salmonata che avevo a disposizione, ho modificato come al solito in base a quello che avevo e mi stuzzicava di più e già che c'ero perché non provare ad usare il microonde.
1 trota salmonata 1 finocchio 1 arancia olive nere sale e pepe b. salvia e rosmarino giro d'olio a crudo
Ho drogato l'interno della trota e messo anche tre pezzi di arancia, tagliato a rondelle un finocchio e a spicchi l'arancia steso sul cartoccio e adagiato la trota, qualche oliva e altre fettine di arancia. Chiuso il cartoccio impostato 750W e 9 minuti, lasciato riposare il cartoccio 2 minuti.
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
venerdì 11 ottobre 2013, 14:28 |
|
|
P@oletta
Plongeur
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2013, 11:24 Messaggi: 68 Località: Pozzo D'Adda (Mi)
|
wauuuuuuuuuuu,che meravigliaaa
_________________ Ho qualcosa dentro che mi fa andare avanti. Credo sia qualcosa che ha a che fare con il domani, con il fatto che c’è sempre un domani, e che quando arriva tutto può cambiare.
|
venerdì 11 ottobre 2013, 15:26 |
|
|
_Claudia_
Commis
|
anvedi che bel piattino che ti sei preparata Hai finalmente provato a cucinare col micro, era l'ora
|
venerdì 11 ottobre 2013, 22:15 |
|
|
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
avevo lo stimolo giusto ma mannaggia sta trota era enorme ne ho anche per domani
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
venerdì 11 ottobre 2013, 22:29 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|