Autore |
Messaggio |
Didolina
Commis
Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 21:18 Messaggi: 215 Località: Brindisi
|
Ingredienti:1kg di mele,200 gr di farina,150 gr di zucchero,150 gr di latte ,2 uova,1 limone e una bustina di lievito per dolci grattugiare la buccia del limone 5 secondi velocità 7 aggiungere nel boccale farina,zucchero,uova,latte e amalgamare gli ingredienti 20 secondi a velocità 4 unire il lievito 5 secondi a velocità 4 versare il composto nella padella per crisp imburrata e infarinata e inforna per 15 minuti a crisp  dopo sfornarla e cospargerla di zucchero a velo  buon appetito 
_________________ [color=#FF0000][/color]Mangiando mangiando viene l appetito!!!!!!!!! Alessandra
|
martedì 7 febbraio 2012, 20:45 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
wow anche le torte nel micro sei fantastica Dido questa sezione era ferma
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
martedì 7 febbraio 2012, 22:28 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9652 Località: provincia di Pavia
|
evvaiiiii...ti chiameremo la Regina del Microonde!!!!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
martedì 7 febbraio 2012, 22:47 |
|
 |
pazzarellona
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 13:51 Messaggi: 3416 Località: brindisi-tuturano
|
Didolina ha scritto: Ingredienti:1kg di mele,200 gr di farina,150 gr di zucchero,150 gr di latte ,2 uova,1 limone e una bustina di lievito per dolci grattugiare la buccia del limone 5 secondi velocità 7 aggiungere nel boccale farina,zucchero,uova,latte e amalgamare gli ingredienti 20 secondi a velocità 4 unire il lievito 5 secondi a velocità 4 versare il composto nella padella per crisp imburrata e infarinata e inforna per 15 minuti a crisp  dopo sfornarla e cospargerla di zucchero a velo  buon appetito  è troppo buonaaa 
martedì 7 febbraio 2012, 23:58 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9652 Località: provincia di Pavia
|
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
mercoledì 8 febbraio 2012, 0:15 |
|
 |
mandolina
Commis
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 14:57 Messaggi: 269 Località: Lazio
|
boooona!  brava!!! io il micro lo uso solo per scongela-scalda-vivande. il mio micro è vecchiotto non ha la funzione crisp! 
_________________mandolinaIl mio piccolo blog http://lacucinasemplicedicasamia.blogspot.com/C'è solo un modo per misurare un uomo: il dolore. Rende migliori i buoni e peggiori i cattivi
|
mercoledì 8 febbraio 2012, 9:16 |
|
 |
pazzarellona
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 13:51 Messaggi: 3416 Località: brindisi-tuturano
|
Io mi trovo omodissia il mio e uguale solo il modello precedente senza sesto senso
mercoledì 8 febbraio 2012, 12:56 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
orpo mi devo aggiornare... adesso hanno pure il sesto senso
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
mercoledì 8 febbraio 2012, 17:51 |
|
 |
pazzarellona
Chef Entremétier
|
taty e da qualche anno che la whirpool ha iniziato a produrre elettrodomestici sesto senso, però non li ho mai provati 
mercoledì 8 febbraio 2012, 18:45 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3646 Località: Genova
|
buonaaa  la torta di mele!
_________________Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
mercoledì 8 febbraio 2012, 19:08 |
|
 |
|