Che si fa quando avanza del polpettone insieme a del cavolfiore in umido? Si ricicla... è venuta fuori una bella ricettina saporita se non dicevo che era un riciclo non ci credevano e ho colto l'occasione per riusare il mitico stampino
Allora, polpettone avanzato con cavolo in umido
spinaci
coste di bietola lessate
pangrattato
sottilette
1 uovo
parmigiano grattugiato
olio e.v.
Spezzettare il polpettone insieme agli spinaci, rivestire delle cocottine o lo stampo con le coste lessate.
Aggiungere il polpettone spezzettato un pezzetto di fontina e coprire con il cavolo in umido,
Sbattere un uovo col parmigiano e versarlo sopra a copertura, a parte far tostare il pangrattato con un giro d'olio in padella,
versare l'uovo sopra e spolverarlo col pangrattato tostato,
mettere in forno a 180° per 20 minuti.
Sformatini di polpettone
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
Sformatini di polpettone
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
-
- Chef Saucier
Re: Sformatini di polpettone
Bellissimi Tati mi hai fatto venire fame
- dormiglia
- Chef Entremétier
Che belli tati!!!
e mi sembrano anche belli gustosi!
e mi sembrano anche belli gustosi!
Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
Fra guarda davvero alla fine erano molto gustosi specialmente la sera che si erano più amalgamati i sapori
Norma mi preoccupavo... dicevo ora chissà che trova da dire
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
- Mela
- Site Admin
- Contatta:
Ricetta restaurata.
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-