Visto che sono a dieta.. ho rispolverato questa ricetta semplice semplice buona e poco calorica--
Ingredienti:
fettina di vitellone
carote
cipolle
passata di pomodoro
origano
peperoncino
Far cuocere in una padella coperta per pochi minuti dei piccoli pezzetti di carne meglio una fettina tagliata a piccole striscioline, con pezzetti-ini di carota e cipolla. Non mettere olio... ma acqua ..(qualche cucchiaio), aggiungere alcuni cucchiai di passato di pomodoro, dell'origano, e del peperoncino.. finire di cuocere scoperchiato... e voilà non sembra ma vi posso assicurare che ha un buon gustino...
carne al pomodoro light
- Cii
- Chef Entremétier
- Contatta:
carne al pomodoro light
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
- brii
- Chef Saucier
Re: carne al pomodoro light
favoloso...faccio qualcosa di simile con la carne di maiale....
con tanto sugo..qui piace tanto sugo...
:lingua4 e che sia piccante :hihih
con tanto sugo..qui piace tanto sugo...
:lingua4 e che sia piccante :hihih
"il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo."
G. Bernard Shaw
G. Bernard Shaw
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
Re: carne al pomodoro light
in effetti con gli aromi deve essere deliziosa anche se light :ok brava grazie per l'idea qui ogni tanto devo mettermi a regime :ahaha
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)