Arrosticini di tacchino
Regole del forum
Obbligatorio mettere nel post le indicazioni del costo della spesa o il tagliando che trovate sul prodotto in offerta, a meno che non siano ricette fatte con parti di recupero
Obbligatorio mettere nel post le indicazioni del costo della spesa o il tagliando che trovate sul prodotto in offerta, a meno che non siano ricette fatte con parti di recupero
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
Arrosticini di tacchino
Spesso mi capita per convenienza di prezzo, di prendere un petto di tacchino intero e di tagliarmi da sola le fette, con i brincelli di carne che restano a fine affettatura, di solito faccio un trito a coltello e preparo un sughetto per la pasta, o altre preparazioni, questa volta per sfruttarli in maniera diversa ho preparato degli arrosticini, li ho insaporiti con un trito di salvia e rosmarino, sale e pepe, cotti in padella con un filo d'olio.

Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
-
- Chef Entremétier
Re: Arrosticini di tacchino
bella idea per insaporire il tacchino!! 

- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
Re: Arrosticini di tacchino
raffi l'idea era per fare gli arrosticini che ho visto costano un sacco quelli pronti
devo dire che però messo tanti aromi sono venuti davvero belli saporiti

Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)