Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|

320 gr di spaghetti 2 zucchine 200 gr di salsa di pomodoro foglie di menta q.b. e secondo gusto olio e.v. aglio facoltativo sale e pepe
Tagliare lezucchine a listarelle, metterle a rosolare in padella con un filo d'olio quando sono rosolate unire la salsa di pomodoro sale e pepe. Cuocere gli spaghetti, scolarli e saltarli nel sugo con la menta tritata.
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
mercoledì 20 aprile 2011, 17:47 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9652 Località: provincia di Pavia
|
gnammmmmmmmmmmmm...stasera le faccio
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
giovedì 21 aprile 2011, 11:33 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
sono piaciute a tutti tranne mia sorella per lei la menta era troppa
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 21 aprile 2011, 15:18 |
|
 |
nightfairy
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 10:27 Messaggi: 3224 Località: novara
|
mi piace un sacco la menta insieme alle zucchine!
_________________Nightfairy - La Collina delle Fate -
|
giovedì 21 aprile 2011, 17:13 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
Allora un sughetto comodo pr te Martina
|
giovedì 21 aprile 2011, 21:40 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9652 Località: provincia di Pavia
|
come avevo detto...li ho subito fatti...davvero gustosi, Tati, a noi sono piaciuti moltissimo! Al posto della salsa ho usato pomodorini tagliati in quattro.

_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
giovedì 28 aprile 2011, 12:24 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
meglioooo fa molto più primavera del mio Mela ne ho un'altra semplicissima quasi quasi la faccio domani se a mia mamma va e visto che torneremo tardi dalla visita qualcosa che sappia di fresco farà sicuramente piacere
|
giovedì 28 aprile 2011, 21:11 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3646 Località: Genova
|
entrambi molto invitanti.. 
_________________Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
domenica 1 maggio 2011, 19:44 |
|
 |
|