|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è giovedì 8 giugno 2023, 20:14
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Arrosto di patate al cumino
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
ale73
Chef Saucier
|
Ingredienti x 4 persone
1,2 kg carne di maiale (spuntature e spalla) 2/3 spicchi d'aglio semi di cumino olio extra vergine q.b. sale - pepe q.b. 1 kg patate
Tagliate in grossi pezzi la carne di maiale,insaporite col sale,pepe,gli spicchi d'aglio schiacciati e un pizzico di semi di cumino. Rosolate la carne in una pentola con un pò di olio, e cucinatela aggiungendo poca acqua. Dopo 30 minuti circa di cottura,aggiungete le patate tagliate a pezzi. Aggiustate di sale e fate cuocere ancora x un'ora,aggiungendo acqua all'occorrenza. Prima di portare in tavola,cospargere la pietanza con altro cumino.
Ale
|
giovedì 24 luglio 2008, 14:21 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
questa la faccio appena posso
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 24 luglio 2008, 14:25 |
|
 |
cristina
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 2 aprile 2008, 18:09 Messaggi: 815 Località: prov. di Bologna
|
Anche a me piace .. adoro le patate io accorcierei i tempi usando la pentolla a pressione 
|
giovedì 24 luglio 2008, 15:02 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|