Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:45



Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
 Pulizia del bagno 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 settembre 2009, 10:46
Messaggi: 29
Località: Prato
Ciao!
Vorrei portare alla vostra attenzione un prodotto che, dopo averlo provato, è risultat per me il migliore usato finora.
Parlo dell'Aiax Bagno, anticalcare e igienizzante. Non è mia intenzione fare nessun tipo di pubblicità , ma siccome il bagno da 12 anni lo pulisco sempre io, un pò d'esperienza me la sono fatta!
Credo che tutte, chi più chi meno, usate sempre gli stessi prodotti, con il Viakal per rifinire e togliere il calcare, ebbene questo fa tutte e due le cose insieme!
Io ho sempre cercato un prodotto che coniugasse le due cose e devo dire che il risultato di stamani è strabiliante! si si

Vi invito a provarlo, ricordo di averlo comprato in offerta ma non credo che costi tantissimo.

P.S. Vi fa strano che un uomo pulisca il bagno?? Non solo quello.. fumata Basta essere stati abituati da piccoli..(lo so, la mamma quando leggerà questo post sarà tutta contenta.. e ne ha motivo! occhiolino )

Scusate se non entro tanto sul forum, ma ne seguo anche altri e sembra diventato un lavoro..!
Cercherò comunque di essere più presente..!

Leonardo

_________________
Visitate il mio blog, parla di bambini ! http://www.giochiperbimbi.com


sabato 31 ottobre 2009, 16:32
Profilo WWW
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
ciao Leonardo! ciaociao
come va?
Il tuo blog sui parchetti sta andando bene?
Oggi mi sa che la tua mamma ha fatto qualche foto al parchetto di Carpi occhiolino ok

Anch'io ho usato l'Aiax Bagno e lo trovo un prodotto davvero valido ok ...anche se un po' caro...


occhioni ....ma come mai il bagno "tocca a te" pulirlo? ahaha

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


sabato 31 ottobre 2009, 22:20
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37
Messaggi: 4047
Località: Rimini
Se ho lasciato passare qualche giorno, io pulisco il bagno con un pochino di Cif, altrimenti viaggio di aceto e un pochino di bicarbonato sui rubinetti cromati.

Ho notato che i detersivi 'orfani' nel senso di sottomarche/primi prezzi sono poco efficaci, quelli 'firmati' sono costosi e io preferisco un ottimo compromesso tra qualità, prezzo e rispetto dell'ambiente.

Poi, Giochiperbimbi, non ci fa affatto strano che un uomo pulisca il bagno, anzi! Ma magari presentati... fuori dal bagno e senza straccio in mano! occhiolino

_________________
Valentina
Adesso sono un pirata.
Un pirata è tenerezza che esplode fiera,
è giustizia incompresa, è amore sconsolato,
è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.

El Sup


lunedì 2 novembre 2009, 13:49
Profilo
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 settembre 2009, 10:46
Messaggi: 29
Località: Prato
Mela ha scritto:
ciao Leonardo! ciaociao
come va?
Il tuo blog sui parchetti sta andando bene?
Oggi mi sa che la tua mamma ha fatto qualche foto al parchetto di Carpi occhiolino ok

Anch'io ho usato l'Aiax Bagno e lo trovo un prodotto davvero valido ok ...anche se un po' caro...


occhioni ....ma come mai il bagno "tocca a te" pulirlo? ahaha

Ciao! Il blog va abbastanza bene, ora che entriamo in inverno però è più difficile reperire "materiale" da inserire, in pratica solo i parchi coperti o strutture che possono offrire un comfort adeguato sono più frequentati.
Ho inserito alcuni filmati da Youtube, gli ultimi specialmente sono davvero utilissimi anche se un pò "forti" da vedere, è il corso per la disostruzione pediatrica che la Croce Rossa ha voluto diffondere.
Se uno si immedesima credo che i brividi non glieli toglie nessuno! E poi bisogna vedere se una persona trovandosi in una situazione del genere riuscirebbe ad avere il sangue freddo per fare certe manovre.. come sempre speriamo di non averne mai bisogno..

Come ho scritto alla mamma senza indirizzo preciso mi è difficile pubblicare un post sul parco.. dubbioso Le ho mandato un link con un particolare di Google maps e vediamo se corrisponde..

Per quanto riguarda il bagno la risposta è più semplice di quello che sembra.. occhiolino
Sono un presuntuoso sulle pulizie (solo su quelle però.. Occhietti ).. come le faccio io le fanno in pochi! Almeno per quanto riguarda i "miei simili".. c'è una pignoleria di base che mi porto dietro dal lavoro che ho sempre fatto (eno-gastronomia) e che mi ha insegnato che per essere tra i migliori non basta la conoscenza dei prodotti, ma servono anche doti come la pulizia e la precisione. Se ci pensi, l'effetto ottico, e non solo quello certo, quando entri in un negozio dove viene venduto del cibo, va in primis sull'esposizione e la varietà dei prodotti e subito dopo, se guardi meglio ti accorgi se è pulito o no e come lavora chi deve venderti qualcosa che tu metterai in bocca.. si si

Poi negli ultimi 4 anni ho lavorato con 2 donne che a tutto pensavano meno che pulire e purtroppo dovevo provvedere anche per loro.
Per concludere ti dico che è un piacere immenso per me entrare in un bagno pulito.. si si

_________________
Visitate il mio blog, parla di bambini ! http://www.giochiperbimbi.com


lunedì 2 novembre 2009, 17:13
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37
Messaggi: 4047
Località: Rimini
Che gaffe!! heheh

Leonardo, ritiro tutto... sono la solita inocarita che arriva per ultima... Occhietti

Benarrivato, allora!

(...ma la mamma chi è?)

_________________
Valentina
Adesso sono un pirata.
Un pirata è tenerezza che esplode fiera,
è giustizia incompresa, è amore sconsolato,
è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.

El Sup


lunedì 2 novembre 2009, 17:49
Profilo
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 settembre 2009, 10:46
Messaggi: 29
Località: Prato
Avalon ha scritto:
Se ho lasciato passare qualche giorno, io pulisco il bagno con un pochino di Cif, altrimenti viaggio di aceto e un pochino di bicarbonato sui rubinetti cromati.

Ho notato che i detersivi 'orfani' nel senso di sottomarche/primi prezzi sono poco efficaci, quelli 'firmati' sono costosi e io preferisco un ottimo compromesso tra qualità, prezzo e rispetto dell'ambiente.

Poi, Giochiperbimbi, non ci fa affatto strano che un uomo pulisca il bagno, anzi! Ma magari presentati... fuori dal bagno e senza straccio in mano! occhiolino


Cara Avalon, in questo momento sono disoccupato perchè il negozio dove lavoravo ha chiuso a fine agosto, ho 41 anni fra poco, una moglie e un bimbo di 2 anni e mezzo. Sono appassionato di gastronomia, non cucino ma conosco davvero moltissimi prodotti "da scaffale" che sono l'eccellenza del Made in Italy, avendo lavorato in quel bellissimo negozio a Firenze, anche se poi ha chiuso, mi ha fatto conoscere e apprezzare prodotti straordinari, frutto di artigiani e piccolissimi produttori. Mi viene in mente un miele che viene prodotto solo in Toscana, nel Parco di San Rossore, il Miele della Spiaggia, non so se lo conosci. Le api impollinano l'elicriso quel piccolo fiore bianco che nasce appunto in prossimità della spiaggia. Il risultato è un miele biologico, molto cremoso, non liquido come il miele d'acacia per intenderci, con un sapore unico! Ricordo che in una degustazione fu quello più apprezzato nell'abbinamento con formaggio stagionato.

Ecco scusa se ho divagato ma se vi fa piacere, posso parlarvi, in altra sezione ovviamente (!), di prodotti particolari, di cose che sono convinto neppure pensate possano esistere, quantomeno un mercato così di nicchia.. ad esempio le acque dal mondo.. oooh!

Per concludere la mia presentazione "fuori dal bagno" ahaha dico che sono un appassionato di internet e dei computer, del cinema e del basket, anche se ho smesso per "vecchiaia".. che sono una buona forchetta soprattutto quando cucina la mamma!! uhmmm

Oh.. la mamma è sempre la mamma! abbracci0

_________________
Visitate il mio blog, parla di bambini ! http://www.giochiperbimbi.com


lunedì 2 novembre 2009, 17:50
Profilo WWW
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 settembre 2009, 10:46
Messaggi: 29
Località: Prato
Avalon ha scritto:
Che gaffe!! heheh

Leonardo, ritiro tutto... sono la solita inocarita che arriva per ultima... Occhietti

Benarrivato, allora!

(...ma la mamma chi è?)


La mamma è la Rosanna, ro.ma penso sia il suo nick..
Però... la parola "inocarita" non l'avevo mai sentita..! ahaha
Stai tranquilla, nessun problema! Mi farò conoscere meglio e spero di conoscere meglio tutte voi..

_________________
Visitate il mio blog, parla di bambini ! http://www.giochiperbimbi.com


lunedì 2 novembre 2009, 17:58
Profilo WWW
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
La mamma è la nostra Rò abbracci0 fiuuu fiuuu fiuuu fiuuu fiuuu
Era tutta orgogliosa sabato quando raccontava che ti ha insegnato a pulire bene bene occhiolino


lunedì 2 novembre 2009, 17:58
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37
Messaggi: 4047
Località: Rimini
Ma no!!!! Sei il figlio della Ro? ehmm Ma mitico!!
E la Ro che è una donzellina ci ha un figliolo di già così grande? fiufiu
...ma non c'è più religione!! (magari)

Ma guarda te che io dovevo andare a fare una figura da cece proprio con il pargolo della Rosanna... va beh, mi incastigo da sola nell'angolino, và. timido

Inocarita è un termine tecnico romagnolo per indicare Avalon che dopo sette volte capisce subito... imbarazzato

Bene, comunque, sono già affascinata dalle cose che racconti: subito fuori dal bagno e continua che mi piace molto!! ehmm

Un abbraccio puffoso abbracci0 , ché una mamma come la Ro è da invidia occhiolino

_________________
Valentina
Adesso sono un pirata.
Un pirata è tenerezza che esplode fiera,
è giustizia incompresa, è amore sconsolato,
è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.

El Sup


lunedì 2 novembre 2009, 18:05
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
beh di sicuro un po' di dritte ci interesserebbero assai... per cui leo quando vuoi digita pure... nel forum della spesa... che semmai lo modifichiamo con altro nome occhiolino

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


lunedì 2 novembre 2009, 18:16
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
Ah si perfettamente daccordo con Vale e Tati te scrivi scrivi che noi siamo tutte orecchie diceeevi ahaha anzi occhi...molto interessante!!!! ok
Rooooooooooooooooooo come hai fatto a farlo uscire cosi' bene???cosa gli hai dato da mangiare da piccolo?

_________________
Immagine


lunedì 2 novembre 2009, 19:02
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
ahaha ahaha ahaha ahaha Mari, da piccolo avrebbe mangiato anche me!!!!!!! comunque mi è venuto bene....pensa che supera il metro e novanta! da piccolo è stato un bambino bravissimo.... ti dico che per necessità lo lasciavo in casa solo a 4 anni per andare a comprare il pane e lui badava alla sorella neonata ( però solo una volta o due!),quando tornavo trafelata mi faceva trovare la bacinella con l'acqua per lavare la sorella e il cambio perchè si era svegliata! abbracci0

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


lunedì 2 novembre 2009, 20:52
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
E la Ro che è una donzellina ci ha un figliolo di già così grande?
...ma non c'è più religione!! (magari)


Valentina, questo vuol dire che non sono una donzellina......sono vecchietta!! uaauuuu

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


lunedì 2 novembre 2009, 20:57
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
ro.ma08 ha scritto:
ahaha ahaha ahaha ahaha Mari, da piccolo avrebbe mangiato anche me!!!!!!! comunque mi è venuto bene....pensa che supera il metro e novanta! da piccolo è stato un bambino bravissimo.... ti dico che per necessità lo lasciavo in casa solo a 4 anni per andare a comprare il pane e lui badava alla sorella neonata ( però solo una volta o due!),quando tornavo trafelata mi faceva trovare la bacinella con l'acqua per lavare la sorella e il cambio perchè si era svegliata! abbracci0

ma dai davvero??? che bravo è proprio vero che il buongiorno si vede dal mattino.......ecco allora io non ho speranze splash pauraaa

_________________
Immagine


martedì 3 novembre 2009, 0:04
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
giochiperbimbi ha scritto:
...
Come ho scritto alla mamma senza indirizzo preciso mi è difficile pubblicare un post sul parco.. dubbioso Le ho mandato un link con un particolare di Google maps e vediamo se corrisponde..

....

per aiutarvi, vi dico cio' che ricordo della zona e delle vie circostanti:
il parco si trova in prossimità di Via Catellani, adiacente al parcheggio a due piani, ed al suo interno c'è un circolo culturale/ricreativo: Circolo Andrea Costa, il cui indirizzo è, per l'appunto, Via Catellani 10.
Con google ho anche trovato il telefono del circolo, eccolo (se puo' interessare occhiolino ) : 059 640077.

Per finire, ti dico che sono perfettamente daccordo con cio' che hai scritto a proposito delle pulizia nei negozi di alimentari si si , che mi ha affascinato il tuo breve racconto del "miele della spiaggia" uhmmm , che sono felicissima se ci potrai parlare di prodotti particolari/di nicchia ok e che, come te...provo un immenso piacere nell'entrare in un bagno pulito si si occhiolino

ehmm non so perchè...ma mentre scrivo, mi ritornano in mente le immagini di una vecchia pubblicità heheh ....quella della Signora Luisa...ricordi? ahaha
occhioni
"Buon giorno, sono la signora Luisa, inizio presto, finisco presto, e di solito non pulisco il water"
ahaha ahaha

ciaociao ciaociao

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


martedì 3 novembre 2009, 3:22
Profilo WWW
Plongeur
Plongeur
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 28 settembre 2009, 10:46
Messaggi: 29
Località: Prato
Mela ha scritto:
giochiperbimbi ha scritto:
...
Come ho scritto alla mamma senza indirizzo preciso mi è difficile pubblicare un post sul parco.. dubbioso Le ho mandato un link con un particolare di Google maps e vediamo se corrisponde..

....

per aiutarvi, vi dico cio' che ricordo della zona e delle vie circostanti:
il parco si trova in prossimità di Via Catellani, adiacente al parcheggio a due piani, ed al suo interno c'è un circolo culturale/ricreativo: Circolo Andrea Costa, il cui indirizzo è, per l'appunto, Via Catellani 10.
Con google ho anche trovato il telefono del circolo, eccolo (se puo' interessare occhiolino ) : 059 640077.

Per finire, ti dico che sono perfettamente daccordo con cio' che hai scritto a proposito delle pulizia nei negozi di alimentari si si , che mi ha affascinato il tuo breve racconto del "miele della spiaggia" uhmmm , che sono felicissima se ci potrai parlare di prodotti particolari/di nicchia ok e che, come te...provo un immenso piacere nell'entrare in un bagno pulito si si occhiolino

ehmm non so perchè...ma mentre scrivo, mi ritornano in mente le immagini di una vecchia pubblicità heheh ....quella della Signora Luisa...ricordi? ahaha
occhioni
"Buon giorno, sono la signora Luisa, inizio presto, finisco presto, e di solito non pulisco il water"
ahaha ahaha

ciaociao ciaociao


Grazie per la precisione! Ho cercato su Google maps ed in effetti è il Parco della Resistenza.
Ho inserito la recensione e ho messo anche il link al vostro forum!
http://www.giochiperbimbi.com/2009/11/parco-della-resistenza-carpi-mo.html

A presto..
Leonardo

_________________
Visitate il mio blog, parla di bambini ! http://www.giochiperbimbi.com


martedì 3 novembre 2009, 18:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010