|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è martedì 6 giugno 2023, 5:47
|
Regole del forum
Obbligatorio mettere nel post le indicazioni del costo della spesa o il tagliando che trovate sul prodotto in offerta.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
un pezzo di prosciutto in offerta...
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
brii
Chef Saucier
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32 Messaggi: 5632 Località: valsorda - lake garda
|
al super dove vado..vicino al banco dei salumi e formaggi, c'è un frigo con l'affettato ma anche uno spazio dove puoi trovare dei tagli di prosciutto, speck, salame etc. sono spesso i cosidett "culetti" che non si possono vendere a prezzo pieno. ho trovato tantissime ottime offerte... come questo p.es

ho preparato:
 prosciutto e verza con uvetta sotto grappa

prosciutto e verdure allo zenzero
_________________ "il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." G. Bernard Shaw
|
mercoledì 12 novembre 2008, 12:29 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Sono stupende queste realizzazioni brava brii le fai sempre così particolari e stuzzicanti ora la faccio vedere a mia mamma ehehe
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
mercoledì 12 novembre 2008, 12:36 |
|
 |
basilicofresco
Chef Entremétier
Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 23:44 Messaggi: 1459 Località: GENOVA
|
 TUTTA QUESTA VERDURA!! io vivrei di queste cose...altro che bistecche al sangue  ...Grande Brii..!
_________________C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..
|
mercoledì 12 novembre 2008, 13:31 |
|
 |
dormiglia
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39 Messaggi: 4007 Località: Rapallo
|
Grande Brii, come mi piacciono questi piattini!!!! immagino il profumino
_________________ Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
|
mercoledì 12 novembre 2008, 20:11 |
|
 |
brii
Chef Saucier
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 20:32 Messaggi: 5632 Località: valsorda - lake garda
|
siete davvero carini
_________________ "il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." G. Bernard Shaw
|
giovedì 13 novembre 2008, 12:01 |
|
 |
cicuta
Plongeur
|
|
giovedì 13 novembre 2008, 15:28 |
|
 |
brii
Chef Saucier
|
grazie!! ma stando in questo forum ho imparato un sacco!!
|
giovedì 13 novembre 2008, 16:57 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|