Smacafam

_Claudia_
Commis
Commis

Smacafam

Messaggio da leggere da _Claudia_ »

Immagine
500 dl di latte
250 g di pane
200 g di zucchero
100 g di uvetta
3 mele
2 uova
30 dl di rum
buccia di limone e succo
cannella
zucchero a velo

Mettere a bagno il pane tagliato a pezzetti nel latte per due-tre ore. Sbucciate le mele, tagliatele a tocchetti e succo di limone. Fate rinvenire l'uvetta.
Quando il pane è rinvenuto aggiungere gli ingredienti, mescolare bene unendo un uovo alla volta. Imburrate una teglia da torta, versatevi il composto e fate cuocere a 180°C per 50 minuti. Fate raffreddare e cospargere di zucchero a velo

Immagine

Mela
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: Smacafam

Messaggio da leggere da Mela »

Caspita!!!!! uhmmm
Occhietti Claudia, questo dolce ....s'ha da fà si si
Grazie per aver postato la ricetta thank's ciaociao
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-

Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
basilicofresco
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Messaggio da leggere da basilicofresco »

uhmmm gnam gnam..però..è fatto con un prodotto volendo di riclico..il pane..che io non ho.. dubbioso e nella sua semplicità dà l'idea di essere davvero gustoso, come tutti i prodotti tipici..di un volta..
cosa ci perdiamo..e per tv..se guardi..vedi fare solo delle chenelle... naaaaa
C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..

Immagine
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Messaggio da leggere da tatiana »

ilcolmo io vengo via dal trentino e non ho cucinato niente di tipico e lei per togliersi del pane lo ha fatto... beh io però l'ho assaggiato e vi dirò che è davvero buono... Gabri cerca di sfruttarlo per quando vengono gli amici di tuo figlio alla fine è anche economico visto il recupero si si
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
basilicofresco
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Messaggio da leggere da basilicofresco »

tatiana ha scritto:ilcolmo io vengo via dal trentino e non ho cucinato niente di tipico e lei per togliersi del pane lo ha fatto... beh io però l'ho assaggiato e vi dirò che è davvero buono... Gabri cerca di sfruttarlo per quando vengono gli amici di tuo figlio alla fine è anche economico visto il recupero si si

ehh si sarebbe perfetto..ma io non faccio pane bianco ahaha ma solo 5 cereali...cmq e non credo vada bene..ma ci pensiamo..gli struzzi mangiano tutto si si
C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..

Immagine
Rispondi

Torna a “Trentino-Alto Adige”