|
Oggi è giovedì 30 marzo 2023, 12:53
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
dormiglia
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39 Messaggi: 4007 Località: Rapallo
|
Ad Assisi ho comprato un pacco di strangozzi al tartufo, e una bustina di un mix per condire la pasta al tartufo e porcini e spezie varie.
Cuocere la pasta, per una ventina di minuti, e si ci vuole parecchio, nel frattempo ho messo in padella 2 cucchiaini di questo mix e olio d'oliva extravergine.
A cottura ultimata ho messo la pasta nella padella e saltato per qualche minuto.....buono!
_________________ Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
|
giovedì 25 settembre 2008, 9:35 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
il mix francesca non si sa con quali erbette è fatto vero
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 25 settembre 2008, 10:16 |
|
 |
dormiglia
Chef Entremétier
|
e no non c'era scritto, strano, comunque secondo me c'è oltre al tartufo e ai porcini, prezzemolo, peperoncino, timo, e non molto altro, c'è tanto verde guarda un pò By dormiglia, shot with < Digimax U-CA 5, Kenox U-CA 5 / Kenox U-CA 50 > at 2008-09-25
_________________ Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
|
giovedì 25 settembre 2008, 13:18 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
uhmm a capire che cos'è il verde che poi magari è facile che sia nepitella che sia tutto prezzemolo mi sembra strano
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
giovedì 25 settembre 2008, 14:49 |
|
 |
dormiglia
Chef Entremétier
|
no tutto prezzemolo no di sicuro, ma la nipitella non so neanche come è fatta
|
giovedì 25 settembre 2008, 14:52 |
|
 |
ale73
Chef Saucier
|
Tati dovrebbe essere questo mix di spezie prezzemolo, peperoncino, cerfoglio, aglio, sale
|
martedì 30 settembre 2008, 22:04 |
|
 |
miriamd
Plongeur
|
Anche a me piacciono molto gli strangozzi al tartufo. Di solito compro il condimento al tartufo. Il prezzo di un tartufo e' davvero troppo caro. Ma il sapore e' davvero unico. Comunque gli strangozzi sono molto buoni anche con funghi porcini o con asparagi e salsiccia.
|
giovedì 15 settembre 2016, 17:01 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|