Autore |
Messaggio |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9625 Località: provincia di Pavia
|
Stamattina si sono proprio divertite nella neve....Marta ogni tanto ne mangiava un po' ..."beh, una granitina fra una corsetta e l'altra è quel che vuole in una giornata ghiacciata come questa! "
 Adesso stanno riposando...e ci credo, si sono scatenate alla grande, come sempre fanno quando c'è la neve!
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
mercoledì 1 febbraio 2012, 14:23 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
che buffe che sono ma non gli si sono ghiacciati i piedini mamma mia ma sai che credo di avere i geloni a volte ad uscire in giardino mi fanno male le punte delle dita...
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
mercoledì 1 febbraio 2012, 14:38 |
|
 |
raffi
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35 Messaggi: 2356 Località: Cagliari
|
patatineeeeeeeeee
|
mercoledì 1 febbraio 2012, 23:11 |
|
 |
basilicofresco
Chef Entremétier
Iscritto il: sabato 22 marzo 2008, 23:44 Messaggi: 1459 Località: GENOVA
|
_________________C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..
|
venerdì 3 febbraio 2012, 18:16 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9625 Località: provincia di Pavia
|
ma va Tati ....altro che freddo ai piedini...quelle due lazzarone starebbero tutto il giorno nella neve a scorazzare!!! ...ed anche adesso che si è fromato il ghiaccio per terra, non so come facciano a stare sempre in piedi, correndo e giocando...hanno davvero un'ottima stabilità sulle loro quattro zampre...io quando esco devo stare attentissima...altrimentiiiii...oooooooplà !!!!
Gabry, stamattina presto la temperatura era -9° Freddo secchissimo però durante il giorno si è alzata : 0°
Raffi, da parte delle due patatuzze
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
sabato 4 febbraio 2012, 23:04 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12 Messaggi: 1194 Località: Brindisi
|
anch'io voglio la neveeeeeeeeeeeee  sono pronta mi è anche passata l'influenza per cui.... neve vieni anche qui nel profondo sud !!!! Mela chettelodicoafà ....le adoro  figuriamoci che orecchie e naso gelato che avevano al rientro...avrai dovuto asciugarle dalla testa ai piedi immagino 
domenica 5 febbraio 2012, 21:56 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
Mary la neve deve stare in montagna... al mare è una rottura Melina stanno in piedi ne hanno quattro di zampe tu solo due
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
domenica 5 febbraio 2012, 22:21 |
|
 |
Mela
Site Admin
|
Maryyyyy....è bella, sì...però dopo un giorno scoccia...assai assai
Le due pazze il freddo non lo sentono per niente...poi adesso sono pure in calore Voglio stare sempre fuori...alle volte le faccio entrare in casa per un motivo o per l'altro...ma loro dopo cinque minuti si mettono dietro la porta per uscire.
Ahhh...quando le faccio entrare in casa le devo "strigliare per benino" ...asciugamano e cartamani a gogò ...non sembra, ma tutte le volte, ad asciugarle, ci metto un bel po' di tempo, con tutto quel pelooone!!!!
ahhhhhhhh sì, Tati...hanno le "quattrozampemotrici"
|
domenica 5 febbraio 2012, 22:27 |
|
 |
_Claudia_
Commis
|
che buffe quelle lazzarone
|
domenica 12 febbraio 2012, 18:03 |
|
 |