Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 0:46



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
 Vi racconto una favola 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
C’era una volta una bella regina dal manto bianco che viveva in un castello incantato.
La nostra bella, non era di nobili origini (era una trovatella) ma aveva due schiavi bipedi (per ragione di privacy, non ne mostrerò le foto e li chiamerò B e M) che la servivano, la riverivano, la coccolavano e la straviziavano, come ogni regina merita.
Nonostante non fosse più una cucciola, il suo comportamento era sempre molto vivace e giocoso.
L’unica preoccupazione della nostra eroina era quella di mangiare ed abbaiare al bisogno (aveva quest’abitudine, era una strana regina…).
Nel castello incantato, oltre a dei curiosi esseri pelosi che miagolavano, viveva anche un re fiero e coraggioso, innamorato della regina e da costei ricambiato.
Come in ogni favola che si rispetti, ci sono i cattivi e, in questa, sono proprio i due schiavi.
Questi due esseri immondi facevano di tutto per ostacolare l’amore tra i reali, temevano che i nostri eroi avessero degli eredi e tramavano affinché ciò non avvenisse: il loro obiettivo era quello di impossessarsi nuovamente del castello incantato!!!
Sì, perché dovete sapere che tanti anni prima B e M erano padroni del castello, poi, non si sa bene come e perché (se lo chiedono spesso anche loro), furono declassati a cuochi e faccendieri.
Ma torniamo ai nostri eroi e al loro grande amore…
Re e regina trascorrevano le giornate spensieratamente, correndo a perdifiato nel bosco circostante, cibandosi, in attesa che la pappa fosse pronta, con i frutti che cadevano dagli alberi (non avevano le dita prensili, quindi dovevano aspettare che cadessero), sonnecchiando all’ombra di un ulivo secolare e, spesso, pregustando il momento in cui finalmente potevamo amarsi in maniera totale.
I nostri eroi non erano stupidi ed avevano intuito che i perfidi schiavi B e M tramavano qualcosa alle loro spalle, anzi, ne furono certi quando, in periodi particolari, separavano i due innamorati, non consentendogli di trastullarsi allegramente.
Trascorsero alcuni anni senza che succedesse nulla di nuovo (a parte l’aumento del numero dei pelosini miagolosi, ma quella è un’altra storia e sarà trattata in un post a parte).
La regina era sempre più rassegnata, era giunta alla veneranda età di 9 anni, il re invece non aveva abbandonato la speranza e infatti… complice una distrazione di M (grrrrr) e l’ardore dello stesso re, i due riuscirono nel loro intento amoroso.
Non erano stupidi, lo abbiamo già detto e quindi, fecero di tutto per nascondere il frutto del loro amore… la regina s’impegnò a rimanere snella ed agile, nonostante tutto… il re, invece, lo si vedeva fischiettare spesso con fare indifferente.
B e M, guardando la regina, a volte erano assaliti da alcuni dubbi, ma vedendole il ventre piatto, dicevano: << naaaaa>>
… certo, le mammelle erano piene di latte, ma il ventre continuava a rimanere sottile, quindi i due mascalzoni ripetevano in coro:
<< naaaaa sarà isterica… ce l’abbiamo fatta anche stavolta! dammi5>>.
Passarono due mesi e, un pomeriggio di gennaio, il perfido schiavo addetto a consegnare il pranzo nella cuccia, trovò una sorpresa!
Entrò di corsa nel castello, chiamò la streg… ehm la schiava B (che ne occupava abusivamente le stanze), la prese per mano e, senza dirle nulla, la portò davanti alla cuccia regale!
Quale stupore!! Quale meraviglia!!
La regina dal manto bianco allattava due cuccioli dallo stesso colore.
Dallo shock, la schiava B impiegò qualche ora prima di riprendere l’uso della parola… e quando ciò avvenne, quel che disse, non è certo riferibile in una favola…
Ebbene, l’amore aveva trionfato anche questa volta, i due schiavi furono costretti ad accettare la cruda realtà e a nutrire, una volta svezzati, anche questi nuovi prìncipini.
La leggenda narra che ancora oggi i due schiavi passino buona parte delle loro giornate a riparare i danni, a raccogliere i giochini sparpagliati nel bosco, a fare la spesa e a cucinare per i VERI PADRONI del castello incantato.

Per la cronaca, i due prìncipi, in realtà, sono due principesse… la giusta punizione che si meritano i due delinquenti per aver tentato di ostacolare che un amore così grande avesse dei frutti!
E vissero tutti felici e contenti, tranne i due malfattori bipedi e i pelosini miagolosi che da quel giorno non ebbero vita facile…

Che vi devo dire?… sarà il prologo della storia “C’era un castello con 40 cani"? Bah… chi vivrà vedrà!

Passiamo alla foto gallery delle principessine... non commento, ho già detto tutto!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

_________________
Immagine


lunedì 26 aprile 2010, 23:08
Profilo
ma ma che love love tenerezza!!!!!!!!!!!!


lunedì 26 aprile 2010, 23:10
Chef Saucier
Chef Saucier

Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 11:05
Messaggi: 7942
ahaha ahaha ahaha ahaha Baby mi fai schiantare ahaha ahaha ahaha
Bellissima questa favola...lo sai che proprio non ho capito nonò nonò nonò chi sono i cattivi della favola???? B e M heheh heheh heheh heheh
Sono stupende abbracci0 abbracci0 abbracci0


lunedì 26 aprile 2010, 23:12
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Non si capisce vero? nonò
... proprio per questo non ho messo le foto ed ho utilizzato solo le iniziali, B e M potrebbero essere chiunque Occhietti

_________________
Immagine


martedì 27 aprile 2010, 1:27
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 10:37
Messaggi: 4047
Località: Rimini
Oh, sì!!! Queste sì che sono principesse vere, belle pelose, col muso dolce e il culotto ciccio!! Evviva!! Congratulazioni alla famiglia reale... e digli che hanno ragione, anche la mia mostrigattola dice sempre che la servitù è scadente oggigiorno!! ahaha

_________________
Valentina
Adesso sono un pirata.
Un pirata è tenerezza che esplode fiera,
è giustizia incompresa, è amore sconsolato,
è lottare,
è solitudine condivisa,
è navigare senza mai porto, è perenne tormenta,
è possesso sempre insoddisfatto,
è senza riposo.

El Sup


martedì 27 aprile 2010, 7:57
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
ahaha ahaha ahaha B credo di averla individuata......... ma sono labrador? bellissimi !!!!!! love
certo che se continua cosi con altre due femmine altro che 40 cani!!!! si si ahaha ahaha

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


martedì 27 aprile 2010, 8:56
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39
Messaggi: 4007
Località: Rapallo
Sono commossaaaaaa cry cry cry
Quei cattivoni di B e M se lo meritano proprio!!!! badasai
L'amore trionfa sempre! Occhietti

_________________
Immagine

Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child


martedì 27 aprile 2010, 14:43
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
barby ma sono bellissimi oooh! peccato che crescono ahaha ahaha ahaha
Ma che favola stupenda heheh

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


martedì 27 aprile 2010, 16:19
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2008, 21:52
Messaggi: 1842
O-h-h-h m-i-o-o-o-o-o-o-o d-i-o-o-o-o-o-o-o fiufiu fiufiu fiufiu

Non ho parole, credo che potrei impazzire se avessi degli gnometti così che mi gironzolano attorno love love love love love love love

_________________
Bombing for peace is like fucking for virginity


martedì 27 aprile 2010, 20:49
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Grazie ragazze, se mai dovessi incontrare le principesse, riferirò i vostri complimenti... ahaha
No Rosanna, non sono labrador nonò sono delle bastardine regali Occhietti
Mia, potrei impazzire pure io heheh

A proposito lasciatemi fare un annuncio che mi sta particolarmente a cuore:
REGALO RE, REGINA, PRINCIPESSE (con annessi giochini tipo: scarpe e ciabatte vecchie, tappi di sughero, bottiglie di plastica), PELOSINI MIAGOLOSI, TARTARUGHE, PESCI ROSSI E MARITO, SI EFFETTUANO CONSEGNE GRATUITE A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA, ISOLE COMPRESE!!

_________________
Immagine


martedì 27 aprile 2010, 22:37
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
hai fatto benissssssssssimo a mantenere segreta l'identità dei due schiavi bipedi si si si si si si shhh .....non l'ha capito nessuno chi sono nonò nonò nonò .... mah! o si? ahaha ahaha ahaha

love belle le mie tesorine "panzerottine-gemelline"! baciocuore heheh heheh heheh
Alice ed Ellen, le due principesse bionde heheh love love

Baby, veramente carina e divertente la storia si si baciocuore

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


mercoledì 28 aprile 2010, 3:22
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35
Messaggi: 2356
Località: Cagliari
ma che meraviglia!!!! bellissima la storia e strabellissimi tutti i cucciolosissimi quadrupedi


mercoledì 28 aprile 2010, 19:03
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Melinaaaaa, come fai a sapere che le principesse-gemelline si chiamano Alice ed Ellen? dubbioso
Non sarai mica tu M?? OPS

Grazie Raffi bacio sono contenta che la storia e le cucciolotte ti siano piaciute Occhietti

_________________
Immagine


mercoledì 28 aprile 2010, 23:19
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37
Messaggi: 9686
Località: provincia di Pavia
ahaha Baby, potrei essere io, si lo ammetto si si ahaha ahaha ahaha

schiava serva bipede lo sono! heheh e regalerei pure io, volentieri, il marito (solo lui, tutti gli altri no nonò )! ahaha ahaha si si Occhietti

ecomefaccioasapereilnomeeeeeeee?.... ehmm "paranormale" sono! occhioni ahaha

occhioni ...beh, però mah! ... in effetti oooh! ... un po' telepatiche lo siamo state! si si bacio

_________________
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-


Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-


giovedì 29 aprile 2010, 19:51
Profilo WWW
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
si si Vero, a volte io e te abbiamo avuto episodi di telepatia bacio
Comunque stavolta ha funzionato solo a metà, una delle due ha cambiato nome occhitorti

_________________
Immagine


venerdì 30 aprile 2010, 22:51
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12
Messaggi: 1194
Località: Brindisi
UHHHH mamma che mi stavo perdendo me le strapazzi un po'...anzi no tanto tanto da parte mia baciocuore
la favola mi è piaciuta tantissimo :brava :brava dai dai streghetta raccontacene un'altra si si
ahhh dimenticavo ahaha accetto tutto porta qui ahaha ahaha tranne il marito ahaha ahaha ahaha

_________________
Immagine


martedì 4 maggio 2010, 21:02
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11
Messaggi: 2525
Località: La terra del sole
Ciaaaao Maria Rosaria, bentornata unfiore
Accetti tutto tranne il marito?... bene, aspettami che arrivo, giusto il tempo di trovare un furgoncino su cui caricare la ciurma occhitorti
Contenta che ti sia piaciuta la favola, magari ci sarà un seguito... chissà sornione
Una carezza a Poldo e a Bea bacio

_________________
Immagine


giovedì 6 maggio 2010, 21:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010