Autore |
Messaggio |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9625 Località: provincia di Pavia
|
antefatto:
non ci provare!

NON CI PROVARE!

il fatto:
e io invece ce provo! ...mo' che t'addormi, te faccio vedè io, te faccio!  eccheme qua!

uff....ste due qua dietro nun me piacciono proprio

che faccio? scendo? salto? vado? resto? ooooooooooooh, dico a teeeeee!

vabbè, resto và !

mo' me sistemo pure...e lassateme riposà !
ma quant'è scomodo sto materazzo! ...me tocca pure arzarme e cercarme n'artro posto!
uhhhhhhhhhhhh, guarda quella ndo' sta ...mo me ce ficco pure io... tanto, magra magra sò!!!.... un figurino!!!!

finale: scostumataaaaaa!!! eddaje, e lassame staaaaa! ( che vita da cani, ragazzi! ) Nun te vojo vedè...NUN TE VOJO VEDE'!!!!!! ( questa russa pure! )

help - help - help!
...aiutatemeeeeeeeeeeeeeee
the end
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
sabato 1 maggio 2010, 23:11 |
|
 |
anna.
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 14 settembre 2008, 15:56 Messaggi: 1887 Località: Dall'altra parte del mondo
|
Povera cucciolotta Che amore che sono tutti, anche la magra magra
_________________Nel cuore resto sempre tarantina, ma l'anagrafe ha avuto il sopravvento anna n. 146***************** My blog ***************** C'è di mezzo il mare & anna, solo anna
|
domenica 2 maggio 2010, 1:47 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9625 Località: provincia di Pavia
|
grazie Anna
Leila, la "magra magra sonnecchiosa", ringrazia: miaoooooo

anche Marta, "l'orecchiuta" dice: bauuuuuuuu

_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
domenica 2 maggio 2010, 10:13 |
|
 |
nightfairy
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 25 marzo 2008, 10:27 Messaggi: 3224 Località: novara
|
sono troppo forti gli animali..mi chiedo come faccia certa gente a non curarsene e fargli male
_________________Nightfairy - La Collina delle Fate -
|
domenica 2 maggio 2010, 10:25 |
|
 |
dormiglia
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39 Messaggi: 4007 Località: Rapallo
|
ma quanto sono bellee!
Però questo sguardo mi sta facendo morireeee
come dire Mò faccio finta di niente, chissà che riesco a starmente da sola!
_________________ Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
|
domenica 2 maggio 2010, 10:34 |
|
 |
Manu63
Chef Entremétier
Iscritto il: sabato 19 settembre 2009, 21:02 Messaggi: 1335 Località: Trento
|
Gli animali sono semplicemente fantastici manca a loro solo la parola
_________________un po' del mio mondo lo potete trovare sul blog ... profumi e colori ...
|
domenica 2 maggio 2010, 10:55 |
|
 |
ale73
Chef Saucier
|
Marta la pazza ammore E la flaca Leila numero 1
|
domenica 2 maggio 2010, 11:26 |
|
 |
sissy 80
Chef Patissier
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 13:21 Messaggi: 526 Località: sardegna.
|
complimenti sono bellissimi!!!
|
domenica 2 maggio 2010, 11:32 |
|
 |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3646 Località: Genova
|
ma che teneri.., poi la storia è uno spasso.. 
_________________Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
domenica 2 maggio 2010, 13:59 |
|
 |
Barbara
Chef Entremétier
Iscritto il: mercoledì 16 aprile 2008, 23:11 Messaggi: 2525 Località: La terra del sole
|
Che MITO la fotomodella Leila!
domenica 2 maggio 2010, 15:44 |
|
 |
Mela
Site Admin
|
Marti, sono uno spasso Il maltrattamento non è comprensibile, non è giustificabile... non è normale!!!!!...ma, purtroppo, dobbiamo ogni giorno combattere con queste brutture perpetrate su animali, bambini ed esseri viventi indifesi ...quando, e se, l'essere umano riuscirà a liberarsi da questi comportamenti negativi anormali...avrà compiuto un balzo culturale enorme, gigantesco..... ...ma noi non ci sareeeeemo, noi, non ci sareeeemo! (cantavano anni fa i Nomadi! )
Fra, hai visto la Cheffa che espressione ...alle volte le foto riescono a catturare momenti davvero divertenti
Manu, verissimo...anche se, come sempre dico io, sanno benissimo comunicare con noi...peccato che noi non li capiamo mentre loro capiscono tutto tuttissimo 
Ale ...la "cicciona-focona-balenona" colpisce sempre!
Sissy, grazie mille anche da parte delle mie "ragazze" : miaoooo, bauuuu, bauuuuu!
Cii ...sono davvero divertenti questi nostri ammmmmori!
Baby, le vorrei far fare la "prova costume".... ma non so se ci riuscirò!
|
domenica 2 maggio 2010, 16:20 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 23:12 Messaggi: 1194 Località: Brindisi
|
martedì 4 maggio 2010, 20:15 |
|
 |
Mela
Site Admin
|
Maryyyyyy, tessssoraaa! ma ciao! Si, è proprio un Pastore Belga Malinois femmina ... la mia però è "sempre accesa" ...ah, se potessi spegnerla col telecomando pure io!!! no, scherzo ...la Marta, è tremendissima si, ma è un ammmmmore trooooppo grande!
in questi giorni ne ha combinata un'altra.....erano giorni che si metteva nella cuccetta verde e se la prendeva a morte con la cuccetta rossa a quadroni (si vedono nelle foto)....abbaiava e mordeva la cuccetta rossa e poi mugugnava in continuazione dalla sua postazione nella cuccetta verde... oggi ho capito il perchè ... voleva che il cuscinone quadrato che sta dentro la cuccetta rossa passasse nella sua cuccetta verde ...stasera ci è riuscita...ha trasferito il cuscinone, l'ha pure arrotolato ed ora ci sta dormendo con la testa appoggiata sopra....miticaaaaaaaaa
...ogni giorno ne combina una!
|
martedì 4 maggio 2010, 21:28 |
|
 |
ale73
Chef Saucier
|
|
martedì 4 maggio 2010, 21:31 |
|
 |
dormiglia
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 8 aprile 2008, 10:39 Messaggi: 4007 Località: Rapallo
|
che amore!!
_________________ Il solo momento buono per consumare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta! Julia Child
|
martedì 4 maggio 2010, 21:37 |
|
 |
Babette
Commis
Iscritto il: mercoledì 10 dicembre 2008, 22:07 Messaggi: 474 Località: Genova
|
_________________ Le aquile non volano a stormi ( Battiato)
|
martedì 4 maggio 2010, 21:45 |
|
 |
raffi
Chef Entremétier
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 16:35 Messaggi: 2356 Località: Cagliari
|
|
martedì 4 maggio 2010, 22:33 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
|
mercoledì 5 maggio 2010, 10:51 |
|
 |
Mela
Site Admin
|
si, veramente Mary, da restare senza parole!
ieri sera, quando l'ho vista, ho chiamato Anto e gliel'ho fatta vedere...anche lui è rimasto ...ecco che abbiamo capito il suo "strano" comportamento di questi ultimi giorni (che vi ho descritto prima)...a dire il vero mi stavo pure iniziando a preoccupare...tutto quell'astio nei confronti della cuccetta rossa proprio non lo comprendevo ...e invece...la "pazza" voleva solo il cuscinone nel suo "letto" ...Marta, che elemento!
Mary, a proposito di Pastori Belga...domanderesti alla tua addestratrice da dove ha preso il suo pastore Malinois? da che allevamento? in Italia o in Belgio? Chiedile anche cosa fa col cane? lavora in Mondioring o in IPO?
|
mercoledì 5 maggio 2010, 11:08 |
|
 |
Maria Rosaria
Chef Entremétier
|
Melaaaaaaaaaaaaaa su Fb non rimangono le mie risposte su questo argomento  oggi va come me cmq scusami se non ti ho risposto ma non l'avevo letto  il malinois chiama Buzzy ma in realtà Anastasia di casa Colomba ( magari ti dice qualcosa) puoi chiedere l'amicizia ad Isabella Cazzato su FB (la mia addestratrice) perchè io di IPO e tc etc non ne capisco un tubo 
lunedì 16 gennaio 2012, 20:04 |
|
 |
Mela
Site Admin
|
Grazie Mary....ora le chiedo l'amicizia, così magari vedo anche la sua Malinois...certamente avrà messo qualche sua foto su fb ;-)
|
martedì 17 gennaio 2012, 0:14 |
|
 |
|