Ho solo letto questo interessantissimo post su un bel blog di cucina eco-etica e ve lo propongo.
A voi la palla peccatrici, sbizzarritevi!

Ma, ti dirò, io non ho la lavastoviglie...quindi il problema non mi si pone proprio!Francesca ha scritto:non vedo tutto stò risparmiose pensiamo che, ad esempio, in pentola a pressione in pochi minuti è tutto pronto e con solo un bicchiere d'acqua e pochissimo gas....
![]()
ale73 ha scritto:Ps aggiungo che se morirò avvelenata dai residui di detersivo e/o brillantante ricordate : l'ho fatto per voiadieu
![]()
Sere, mi hai fatto scompisciare!!!tosca ha scritto:ho vinto la mia pigrizia e mi sono letta il post!
No, no, ti assicuro che non lo è: ho navigato un po' per approfondire la cosa e ho scoperto che nei paesi scandinavi per esempio - dove la coscienza ecologista e l'interesse per la salvaguardia dell'ambiente sono decisamente più alti che da noi - è una prassi abbastanza diffusa: molte famiglie usano ormai da tempo la lavastoviglie come metodo di cottura alternativo, soprattutto per patate (di cui fanno un uso massiccissimo) e verdure in genere.mira63 ha scritto:PER ME E' UNO SCHERZO
Veramente?mia-wallace ha scritto:No, no, ti assicuro che non lo è: ho navigato un po' per approfondire la cosa e ho scoperto che nei paesi scandinavi per esempio - dove la coscienza ecologista e l'interesse per la salvaguardia dell'ambiente sono decisamente più alti che da noi - è una prassi abbastanza diffusa: molte famiglie usano ormai da tempo la lavastoviglie come metodo di cottura alternativo, soprattutto per patate (di cui fanno un uso massiccissimo) e verdure in genere.mira63 ha scritto:PER ME E' UNO SCHERZO