|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è sabato 23 settembre 2023, 2:13
|
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
il goulashhhhhhhhhh la polenta di storo mannaggia sono scesa e non l'ho ricomprata devo dirglielo al trottolo di prendermela qui ho già visto che non la trovo e come l'hai cotta in pentola a pressione?
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
martedì 25 novembre 2008, 20:57 |
|
 |
Francesca
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 22:08 Messaggi: 835 Località: Emilia
|
Ho messo l'acqua nella pentola a bollire poi ho aggiunto il sale, quando si è sciolto ho messo la farina, chiuso il coperchio e calcolato 10/15 minuti dal fischio. Fatto sfiatare, messo la polenta nel piatto coperta di gulash e............
_________________ Francesca
Sant'Agostino diceva: "La felicità è desiderare ciò che si ha!"
|
mercoledì 26 novembre 2008, 8:49 |
|
 |
tatiana
Site Admin
Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36 Messaggi: 14252 Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
|
e..... gnammete!!!!! voglio provare gli dico al trottolo di comprarmi 6 kg di farina che durante l'inverno la mangiamo tra funghi stinchi di maiale e goulashhhhhhhh
_________________ Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
|
mercoledì 26 novembre 2008, 22:15 |
|
 |
Francesca
Chef Patissier
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 22:08 Messaggi: 835 Località: Emilia
|
6 kg.??? ma in quanti siete? o la mangiate spesso?
_________________ Francesca
Sant'Agostino diceva: "La felicità è desiderare ciò che si ha!"
|
mercoledì 26 novembre 2008, 23:17 |
|
 |
tatiana
Site Admin
|
a me piace tantissimo e poi devo far scorta se qui non la trovo... oltretutto piace a tutti e tra pochino vado alla ricerca dei finferli... e mi rifaccio questa ricettina o questa Scrigno di polenta ripieno di finferli alla trentina fior di polenta ai cantarelli e trombette di morto
|
giovedì 27 novembre 2008, 0:06 |
|
 |
|