Coratella d'agnello come si prepara

tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Coratella d'agnello come si prepara

Messaggio da leggere da tatiana »

Per coratella d'agnello, o d'abbacchio o castrato si intendono le interiora, che comprendono i polmoni, la trachea, il cuore, le animelle, la milza, i rognoni.

Di solito se sono da pulire sono vendute intere e vanno divisi i vari organi
le animelle dalla trachea,
Immagine
le varie ghiandole
Immagine
i polmoni
Immagine
il fegato
Immagine
i rognoni
Immagine
il diaframma
Immagine
il cuore
Immagine
Ecco qua tolto le varie parti di scarto

Immagine
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
Maria Rosaria
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Re: Coratella d'agnello come si prepara

Messaggio da leggere da Maria Rosaria »

Tatiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei proprio brava!!! io l'ho sempre visto fare ma non mi sono mai azzardata a farlo....ma voi cosa ne fate come li preparate?? noi ci facciamo dei pezzettini di cuore o polmone oppure fegato li arrotoliamo con le budella oppure la rete ma fatti piccoli piccoli piccoli si chiamano "turcinieddi" occhiolino
Immagine
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Re: Coratella d'agnello come si prepara

Messaggio da leggere da tatiana »

quelle manine sono di mia sorella ahaha ahaha io manco la mangio ci ha fatto questa ricetta coratella d'agnello ai funghi
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
Rispondi

Torna a “Il quinto quarto”