|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Oggi è giovedì 8 giugno 2023, 19:41
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Polpettone di fagiolini nel fornetto estense
Condividi questa discussione |
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici |
Mi piace
|
|
|
Autore |
Messaggio |
Cii
Chef Entremétier
Iscritto il: domenica 18 maggio 2008, 21:47 Messaggi: 3646 Località: Genova
|
 la ricetta la trovate quiil tempo di cottura è sempre molto soggettivo.. dipende dalla vostra fonte di calore .. e dal fornello che usate.. per motivi di spazio io sono costretta ad usare il fuoco grande.. e mi regolo a vista .. comunque 30 minuti a fuoco medio e poi altri 15 mn circa a fuoco alto con i buchi aperti.
_________________Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
|
mercoledì 22 aprile 2009, 0:27 |
|
 |
Mela
Site Admin
Iscritto il: sabato 12 aprile 2008, 21:37 Messaggi: 9625 Località: provincia di Pavia
|
Ricetta restaurata.
_________________ Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
|
giovedì 22 luglio 2021, 16:29 |
|
 |
Bubbles
Plongeur
|
Sembra buonissima
|
sabato 18 settembre 2021, 13:06 |
|
 |