Pane finito nel mucchio di foto infilate sul pc, fatto l'anno scorso, buonissimo e sicuramente da riprovare col licoli.
12.5 gr di lievito di birra
1 cucchiaio di zucchero
220 ml di latte
50 gr di burro fuso o 40 gr di olio di mais
250 gr di manitoba
250 gr di farina integrale
2 uova
1 cucchiaino di sale
Nella macchina del pane in ordine di ingredienti, programma base, crosta media. Controllare durante l'impasto se necessita di altri liquidi, tutto dipende dall'assorbimento delle vostre farine.
Sformarlo e metterlo su una gratella a raffreddare si mantiene bene anche il giorno dopo.
Pan brioche integrale
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
Pan brioche integrale
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
- tatiana
- Site Admin
- Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
- Contatta:
Re: Pan brioche integrale
si anche come gusto non mi era affatto dispiaciuto l'ho ritrovata oggi spulciando le foto credevo di averla inserita a suo tempo nel forum
Poi me ne scordo e tendo sempre a cambiare
Poi me ne scordo e tendo sempre a cambiare
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
io pure cambio sempre,ma già è molto se ti sei ricordata gli ingredienti!
- Mela
- Site Admin
- Contatta:
Ricetta restaurata.
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-