Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 1:02



Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 Decoro per torta b-boy21 
Condividi questa discussione
Ti piace questa ricetta? Condividi la pagina per i tuoi amici Mi piace

Autore Messaggio
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 23:33
Messaggi: 1498
Località: Catania
    ciaociao Buona sera a tutti/e ...oggi 8 Ottobre è il compleanno del mio figlioletto ahaha ha compiuto 21 anni e dato che è un patito della breakdance ,ho voluto decorare la torta così....

    Immagine

    ahaha che dire ne è stato felicissimo ....

    ed ecco come di consueto il passo passo del decoro:

    Occorrente :
    2 disegni uguali
    una lampada (io uso quella di mio marito per la pesca in mare)
    una lastra di vetro
    pennelli
    nastro adesivo per attaccare 1 disegno al vetro
    dei supporti per appoggiare la lampada e la lastra (io uso dei contenitori )
    colori alimentari
    pasta di zucchero fondente

    procedimento:
    Attaccare un disegno al vetro .Stendere la pasta di zucchero fondente ,formare un rettangolo sottile ,trasferirlo sulla lastra di vetro . Collocare la lampada dentro un recipiente per poter direzionare meglio la luce . Quindi porre un barattolo o qualsiasi cosa possa reggere la lastra al di sopra della luce ,o in modo da fare atraversare la lastra dalla luce. A questo punto mettere l'altro disegno accanto al tavolo di lavoro per aiutarci quando non distinguiamo bene il disegno .Ora si può iniziare a disegnare . Ottenuti i contorni del disegno si può spegnere la luce e metterci in una posizione più comoda e cominciare a colorare .....

    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

    Che dire ....un bacione grande grande a mio figlio Salvatore abbracci0 bacio Tanti Auguri amore mio baciocuore

    Immagine
    ahaha questo è il festeggiato mentre fa delle figura da B-BOY..... occhitorti

    a quasi dimenticavo tanti Auguri di buon compleanno anche alla sorellina di Alli ciao baciocuore abbracci0

_________________
Immagine
Immagine


mercoledì 8 ottobre 2008, 23:30
Profilo WWW
Commis
Commis

Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 10:28
Messaggi: 187
Bellissima la torta May, sei davvero troppo brava bravo .
Complimenti anche al tuo figlioletto si si


giovedì 9 ottobre 2008, 1:49
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2008, 16:35
Messaggi: 2452
Località: Prato
caspita che brava !!!
auguri a Salvatore!!!!!non pensavo che avessi un figlio cosi' grande......

_________________
Rosanna

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Arthur Block


giovedì 9 ottobre 2008, 6:23
Profilo
Site Admin
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: martedì 5 febbraio 2008, 19:36
Messaggi: 14252
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Auguri a Salvatore e complimenti per la torta... vado a telefonare oggi è il compleanno della mia mammina ahaha periodo di compleanni a gogò anche questo

_________________
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)


giovedì 9 ottobre 2008, 7:50
Profilo WWW
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 15:34
Messaggi: 1283
Località: PALERMO
Auguri ImmagineAuguriImmagine

Complimenti may, mi sa che prima o poi proverò la tua tecnica...mi intriga!!!!

_________________
Mariella(azzurromizar78)
" I grandi non capiscono nulla da soli ed è faticoso, per i bambini spiegare tutto ogni volta." (dal libro "Il picccolo principe")
Immagine


giovedì 9 ottobre 2008, 8:07
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 13:51
Messaggi: 3416
Località: brindisi-tuturano
AUGURI SALVATORE E COMPLIMENTI MAY HAI UN FIGLIO SNODABILE si si ok
la torta è davvero bellissima bravo

_________________
Immagine


giovedì 9 ottobre 2008, 10:14
Profilo
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 23:33
Messaggi: 1498
Località: Catania
    ciaociao buon giorno .....grazie a tutti/e per gli auguri... Salvatore ringrazia e vi manda un grosso abbraccio a tutti/e ....anchio vi ringrazio di cuore siete sempre molto carini e gentili abbracci0 bacio

    Hey !!! Tatiana ,fai tanti auguri alla tua mamma anche da parte mia ... abbracci0 bacio ciaociao

_________________
Immagine
Immagine


giovedì 9 ottobre 2008, 11:17
Profilo WWW
se la vede ( es e vede lui in quella posa) mio nipotino diventa matto, sta studiando breaking anche lui con hip hop e popping ma è ancora piccino...

che tortona!! bravo


giovedì 9 ottobre 2008, 11:18
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 febbraio 2008, 23:33
Messaggi: 1498
Località: Catania
    oooh! Norma non sapevo che il tuo nipotino balla la breakdance occhitorti ma quanti anni ha ....e quando viene da te si mette a fare le figure anche lui? ahaha sapessi mio figlio non si stanca mai passa ore in palestra ,per strada e non contento quando a 5 minuti a casa sposta tutto e comincia a ballare ... ihih è proprio matto ahaha ahaha ahaha

_________________
Immagine
Immagine


giovedì 9 ottobre 2008, 11:25
Profilo WWW
ha 9 anni Occhietti a dire il vero lui ha iniziato con classico e hip hop due anni fa, questo sarebbe il terzo, ma dalla fin dello scorso anno gli fanno fare lezioni di break perchè vogliono portarlo col gruppo grandi ai concorsi.
Quando viene qui (di rado perché 1 abita lontano 2 ci deve venire anche mia sorella ahaha ed è un po' un problema) di solito non si esibisce se non in camera dalla pupa dove c'è specchio e sbarra, e lì si "consultano".. sulle rispettive tecniche... ma con lei per o più parla di classico perché gli piace da matti OPS


giovedì 9 ottobre 2008, 12:20
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010