Ragazze/i, ogni tanto faccio la mia comparsa.... :Occhietti
Son tornata sabato dal viaggio negli stati uniti e guardate che bella sorpresa, mele belle rosse pronte da mangiare....sono buonissime, sugose e dolci :lingua4
ce le stanno invidiando tutti.... :occhitorti
POPINA SPRITZ - l'è meglio un uovo oggi, che una gallina dopodomani
Wowwwwwww che belle... ma quanto ha quell'albero :oibho we che hai portato dal viaggio americano?
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
tatiana ha scritto:Wowwwwwww che belle... ma quanto ha quell'albero :oibho we che hai portato dal viaggio americano?
l'albero l'ho preso in primavera, da non credere.. :occhitorti
dal viaggio un sacco di bei ricordi... lascia che mi organizzi un attimo e condivido tutto con voi... solo che nn so dove postare :ops
POPINA SPRITZ - l'è meglio un uovo oggi, che una gallina dopodomani
Belle Paola!!!!!!! :yesyes
Anchio avevo un melino nano ed anche un peschino nano.....in vaso...erano bellissimi! :love
Ma un anno, in primavera, uno strano ventone molto caldo me li ha fatti seccare.. :argh ..che rabbia!
Per fortuna che avevo dei nocciolini del peschino.....li ho piantati e adesso stanno spuntando alcune piantine :ehhm ....del melino invece non avevo nulla, in quanto la pianta era giovane e non avevo ancora visto i frutti.....in fiore però è bellissima! :occhioli
Se non ci sono cani in paradiso,quando muoio
voglio andare dove sono andati loro-Will Rogers-
Le donne e i gatti faranno sempre cio’ che ne hanno voglia,e gli uomini e i cani farebbero bene a rilassarsi e abituarsi all’ idea-Robert A.Heinlein-
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)