pasticcio rosso di polenta

Cii
Chef Entremétier
Chef Entremétier
Contatta:

pasticcio rosso di polenta

Messaggio da leggere da Cii »

Immagine
By mca57

Quando avanza la polenta rovesciarla e pressarla per bene in una contenitore alto e stretto.
Si può tenere in frigo per alcuni giorni e poi la si taglia a striscioline, o quadrati e si pongono su una teglia da pizza leggermente unta.
Sopra ci si spalma una besciamella dove ci avremo unito del sugo di carne.Abbondare abbondare.... guarnire con pezzetti di salsiccia o carne (dipende con che cosa avete fatto il sugo) mettere una bella spolverata di formaggio grana.. e infornare sino a che si formerà una crosticina tipo lasagne al forno.

Immagine
By mca57
Ultima modifica di Cii il mercoledì 31 dicembre 2008, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Cinzia, il mio blog: https://ilpesodelqb.blogspot.com/

Non cancello nulla di questa mia vita. Ogni cosa mi ha reso quella che sono oggi. Le cose belle mi hanno insegnato ad amare la vita. Le cose brutte a saperla vivere. Tatiana
basilicofresco
Chef Entremétier
Chef Entremétier

Re: pasticcio rosso di polenta

Messaggio da leggere da basilicofresco »

mi hai letto nel pensiero...ImmagineImmagineImmagineImmagineImmaginenon è pasticciata nel forno..ma impiattata soltanto...ma anche così non ne è rimasta..
C'è chi dice di aver visto gli Angeli, Io ho visto Te..

Immagine
tatiana
Site Admin
Site Admin
Località: Tuscany Florence Firenze insomma si è capito che sono una fiorentinaccia
Contatta:

Messaggio da leggere da tatiana »

uhmmm gnam gnam
Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda. (Mogol)
brii
Chef Saucier
Chef Saucier

Messaggio da leggere da brii »

aaaaahhhh...intanto metto su la polenta..poi si vedrà! uhmmm
"il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo."
G. Bernard Shaw
Rispondi

Torna a “La polenta”